Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: ernia al disco e moto.....

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è ovvio che se l'ernia è troppo esposta e critica c'è solo l'operazione.... e per eliminare il dolore le punture....

ma se la situazione non è così critica cosa che appare chiaramente nel caso di roberto..... prima si fanno le cose indicate da me e nemo....

il bisturi è l'ultima cosa.....
    Ce ne sono anche di quelle che è rischioso andare a "toccare"

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Ce ne sono anche di quelle che è rischioso andare a "toccare"
    un chiropratico in gamba ti sa dire se ci può mettere le mano o no.....

il problema è che ci sono troppi ciarlatani.....io infatti ho la fortuna di aver trovato uno davvero in gamba a Lucca iscritto all'albo e della scuola belga...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    è ovvio che se l'ernia è troppo esposta e critica c'è solo l'operazione.... e per eliminare il dolore le punture....

ma se la situazione non è così critica cosa che appare chiaramente nel caso di roberto..... prima si fanno le cose indicate da me e nemo....

il bisturi è l'ultima cosa.....
    è ovviamente l'ultima spiaggia il bisturi.... ma ripeto.... mio padre è rimasto a letto per 10 giorni perché nemmeno camminava... figurarsi andare in moto.... con quelle 3 iniezioni, dopo qualche giorno era di nuovo in sella

dal chiropratico nn so quante sedute ha fatto.... ma ha risolto poco o nulla
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    azz,che forum di rottami!pensa che io ho il tiger proprio per due ernie al disco quando cinque anni fa dopo fastidiosissimi e persistenti mal di schiena ho scoperto di avere due ernie e qualche protrusione mi sono recato in un centro riabilitativo e il fisiatra immediatamente mi ha vietato la moto poi mentre facevo fisioterapia il capo dei fisioterapisti,anche lui motociclista mi ha dato dei consigli che mi hanno permesso di continuare a usare la moto.inanzitutto quando gli ho detto che moto avevo,zx9r praticamente nuova ,mi ha consigliato di cambiarla con qualcosa di meno affaticante e mi ha detto di usare sempre la fascia da moto ben stretta anche per giri brevi.con la fascia la situazione è migliorata parecchio ma sul kawa l'autonomia era al massimo una,due ore poi dovevo scendere perchè il dolore diventava fastidioso.al salone del 2006 l'illuminazione:tiger 1050,seduta perfetta ed estetica non male per i miei canoni,ho sempre avuto moto sportive l'ho fatta vedere al fisioterapista e con mio stupore mi ha detto:guarda ci sono salito sopra in concessionario e per te è perfetta.l'ho presa e in effetti sono spariti tutti i problemi,la tigre è una moto terapeutica ora posso stare ore e ore in sella senza fastidi .questo per dirti che l'idea di stare chinati anche seggermente in avanti è sbagliata e la postura ideale è appunto una simile a quella sulla tiger.trova una postura simile e provala,vedrai che ti troverai meglio.purtroppo con le ernie ci dovrai convivere,ci saranno dei periodi in cui andrai bene alternati con altri a cui dovrai rinunciare momentaneamente alla moto e spararti qualche punturozzo,voltaren con muscoril fanno miracoli,comunque ti consiglio di farti dare dal tuo fisioterapista una lista di esercizi posturali da fare ogni giorno a casa,aiutano molto ps per non farmi mancare niente ora ho anche una fastidiosa epicondilite,ho fatto una puntura di cortisone e anestetico nel gomito e per qualche mese è andata via.ora è ritornata e sto provando con un fisioterapista,il chirurgo che mi ha fatto la puntura mi ha prospettato un intervento se non va via

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    @D74: un chiropratico anche in gamba, per formazione personale non ti dirà mai di operarti.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    @D74: un chiropratico anche in gamba, per formazione personale non ti dirà mai di operarti.

eh certo... sennò perde clienti
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    eh certo... sennò perde clienti
    leggi la pagina precedente, anch'io ne faccio parte

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    assolutamente falso!

il chiropratico da cui vado io ha consigliato gli esami e l'operazione alla mia ragazza....

arrivando a sollevare il dubbio poi rivelatosi giusto che il dolore alla cervicale e spalla con conseguente perdita dell'uso del braccio sinistro dovuto ad un problema di natura tumorale (operata e tutto ok.....) Grazie a lui!

infatti la prima visita che dura 1h o più guarda le lastre, eventuali risonanze ect... ascolta i problemi e fa le prove posturali e di riflessi, poi valuta come e cosa fare......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    azz,che forum di rottami!pensa che io ho il tiger proprio per due ernie al disco
    Sarà l'età che avanza!!
    A differenza tua, io col tiger mi trovavo benissimo come comodità di seduta (ho una sensibilità alterata) ma a livello di postura di schiena mi son trovato peggio xchè alla fine non scaricando il peso tui polsi, era solo la schiena che sosteneva il peso di tutto il corpo.
    Penso che cmq la cosa sia soggettiva visto che avendo gl istessi problemi non siamo d'accordo sulla soluzione!
    Nel mio caso specifico.. anche la mia altezza non mi aiuta....

Moto
    KTM SMT
    assolutamente falso!

il chiropratico da cui vado io ha consigliato gli esami e l'operazione alla mia ragazza....

arrivando a sollevare il dubbio poi rivelatosi giusto che il dolore alla cervicale e spalla con conseguente perdita dell'uso del braccio sinistro dovuto ad un problema di natura tumorale (operata e tutto ok.....) Grazie a lui!

infatti la prima visita che dura 1h o più guarda le lastre, eventuali risonanze ect... ascolta i problemi e fa le prove posturali e di riflessi, poi valuta come e cosa fare......
    eccezione...fidati

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima