L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io ho montato le BT016 e mi sono trovato davvero bene.
Unico neo è forse la durata che è un po' limitata

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
escudendo gli acquisti online perchè poi il problema diventa trovare chi te le monta se parliamo di zone riguardo dove vivo io un 280 eur per una coppia
di bt 016 pro riconosco che non sono economiche ma se per una coppia
di M3 o M5 ne chiedono 250..nzomma per 30 eur in più forse vale la pena
montare l'evoluzione bt 016 anche perchè l'estate scorsa mi hanno portato per 6000 km fatti come ne ho avuto voglia io..autostrada,montagna anche sotto acquazzoni estivi e non posso dire nulla di negativo se non il prezzo..
primavera 2010 pagati 250 montati...che ne pensi?
ah ok tu intendi che sono comunque buttati...io lo trovo esagerato
non provare a fare l'ottuso
intendevo se qua le compri dai gommisti a pc...a meno di 290 non monti una fava...forse non sono bravo io a trattare...su internet...devo ancora provare
Ultima modifica di tixi; 17/03/2011 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica