"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

grande valterone...!!!di meccanica non me ne intendo pero ti seguo con attenzione...,che ce sempre da imparare da chi ne sa di piu..!!!domanda quale possono essere state le cause della rottura della torretta..???
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Era troppo stretta, comunque sarebbe stata "contenuta" dal pacco dei dischi. Recuperata intera con la vite ancora bloccata dentro.
Uno dei tre lavorara un pò peggio degli altri...
YouTube Video
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In pausa pranzo vado a smontare del tutto. Spero si sia solo sminchiata una biella. Il pistone ha lavorato senza guida ma avendo quasi 1mm di gioco con la canna, forse si è salvato. Dovrò controllare bene i segmenti e il loro gioco nelle cave del pistone.
Mi girano alquanto le pale...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Una domanda: conviene ancora riparare la moto? Parlo da ignorante, perdonatemi: da quel che mi pare di capire sei uno che sa quello che dice e che sta facendo, quindi immagino che tu sia in grado di ripararlo. Quello che mi chiedo è se con questo chilometraggio valga ancora la pena di riparare il motore.
Io ho un t509, da quando è in mano mia chi ho fatto 20000 chilometri e funziona alla perfezione. Mi chiedo, semmai mi si dovesse presentare qualche problema, se vale la pena di ripararlo o comprarne un altro.
Seguo con molto interesse questo post, tienici aggiornati.

bingo
non è una consolazione certo... m pensa che a me è successo a 30000 km
senti che bella musica.....
ero di ritorno da un raduno,e sotto il traforo del Gran Sasso mi sentivo solo io...
YouTube - cc.mpg

penne molto simile al rumore che sentivo io, al momento di riavviare il motore dopo la rettifica dell' albero, non avevamo visto un dente della corona che comanda uno dei controalberi sgranata, e altri trucioli sono andati ad intasere i canali dell' olio.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Stanno bene quei pistoni![]()