quoto, ascolta enrico!
per sfilarla, a serbatoio rovesciato, tirala verso il davanti del serbatoio.
per reinfilarla, bagna un po' la guarnizione di gomma con la benzina, in modo che scorra meglio

quoto, ascolta enrico!
per sfilarla, a serbatoio rovesciato, tirala verso il davanti del serbatoio.
per reinfilarla, bagna un po' la guarnizione di gomma con la benzina, in modo che scorra meglio
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Con il serbatoio sul dorso... tira la pompa verso il retro del serbatoio stesso... quello dove ci sono le due viti che lo fissano al telaio per capirci... e contemporanemente sollevala... fa fatica ad uscire perchè verso il davanti del serba c'è l'accrocchio pescaggio benzina/filtro che ingombra (pezzo nr 2 del disegno postato sopra)... tranquillo che non si rompe nulla...
che diavolo stai dicendo Doc?![]()
Ultima modifica di Ipcress; 18/03/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica

solo per dirvi che..
CE L'HO FATTA ad estrarre la maledetta pompa!!!
quindi grazie a tutti per l'aiuto.
ci risentiamo quando dovrò rimontarla!![]()
più che altro... che stai a combinà?![]()
...e tante care cose!
Buonasera a tutti...
Sono appena tornato da un giretto attorno al lago di Garda con amici...ora da buon insonne.. mi stavo chiedendo una cosa...
Per montare un serbatoio più "carino" sulle EFI.. sarebbe sufficiente montare una pompa benzina esterna??? tipo come fanno certi preparatori....
In questo modo potrei montare qualsiasi tipo di serbatoio...sempre se trovo un posto per la pompa esterna.....
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)