povero motore ...






povero motore ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Dipende molto da cosa significa per te la tua moto. I miei veicolo sono sempre schiattati con me. Ho appena speso 450euro per un alternatore di una Mondeo che ne vale forse 2000. Ma è la mia macchina, non è distrutta e non voglio cambiarla. Quindi spendo quello che serve. La moto uguale, probabilmente con la cifra che spenderò potrei trovare una Daytona di 12 anni con 6 proprietari e 70mila km. Ma chi me lo fa fare? Vuoi mettere la miarimessa a nuovo?
Se uno guarda solo i soldi, farebbe bene a cambiarla.
Vedremo i tuoi, a quasi 90mila km...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.



IO RIPAREREI SEMPRE IL MIO....ALMENO SO COSA HO SOTTO IL CULO
[QUOTE=valterone;4473340]Dipende molto da cosa significa per te la tua moto. I miei veicolo sono sempre schiattati con me. Ho appena speso 450euro per un alternatore di una Mondeo che ne vale forse 2000. Ma è la mia macchina, non è distrutta e non voglio cambiarla. Quindi spendo quello che serve. La moto uguale, probabilmente con la cifra che spenderò potrei trovare una Daytona di 12 anni con 6 proprietari e 70mila km. Ma chi me lo fa fare? Vuoi mettere la miarimessa a nuovo?
Se uno guarda solo i soldi, farebbe bene a cambiarla.
Capito.
Anche io sono dell'idea che la moto schiatta con me. Preferisco mille volte riparare la moto che ho e sapere cosa guido piuttosto che mettermi a cercare un usato e incappare in chissà cosa.
E poi la moto non la si vive in 30000 chilometri come fa la maggioranza della gente.....![]()
TCP Rider Senior
Credo infine di aver pagato il mio tributo in bielle alla casa di Hinckley...
Uploaded with ImageShack.us
Lo spinotto è libero sia sul pistone che sulla biella. Soluzione "risparmiosa" che non sembra attagliarsi ad altre rinvenute in questo motore. I segmenti sono sottilissimi, evidente attenzione agli attriti. Il pistone è raffreddato da un getto d'olio proveniente dalla biella.
Uploaded with ImageShack.us
Le bielle presentano una inquietante progressione, da sinistra verso la catena della distribuzione, nel danneggiamento della coppia biella-spinotto.
Uploaded with ImageShack.us
Chissà se è un caso o se c'è una causa vera. Il passaggio principale dell'olio in pressione è in corrispondenza del secondo cilindro...
Le bronzine di banco inferiori seguono lo stesso andazzo mentre le superiori risultano più "provate" nel cilindro di mezzo.
Uploaded with ImageShack.us
Questa non è a fuoco ma...
Uploaded with ImageShack.us
Infine una curiosità, sembra che il monoblocco sia stato...
Uploaded with ImageShack.us
...firmato da qualcuno.![]()
Ultima modifica di valterone; 18/03/2011 alle 18:04
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
belli cosi..continua cosi'



è vero!! dentro questi motori si trovano strani segni e scritte,che sanno molto di "artigianale"
anche nel mio c'erano dei segni che sembravano frutto del passatempo di qualche operaio nella catena di montaggio
quoto sul discorso riparare... se il resto della moto è ok è la soluzione migliore.
io mi feci 2 conti e alla fine mi resi conto che quella era la goccia che ...
troppe cose che non andavanoquindi ho deciso per una moto nuova
ma col senno di poi non so se rifarei la stessa cosa
il mio vecchio 955 mi dava qualcosa in più![]()