Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......
mentre è molto piu' facile vincere alla prima gara, con una moto che non è ducati o yamaha?

ma comunque, lui non è ancora al top, e la ducati temo sia peggiore della 2010, chiaramente ad occhio.

per il discorso elettronica, non ci siamo, proprio alla honda dicevano che consumava meno degli altri proprio perche' utilizzava una elettronica meno invasiva.