








MAh .....detto molto sinceramente ...dopo aver speso 12000 euriii IO MI INCAZZO anche solo se si fulmina una lampadina della moto NUOVA !!!
Figuriamoci se mi si presenta un problema dove :
1 - rischio di andare per terra , con danni a me , alla moto e rotture di balle
che tutti conosciamo!
2 - rischio di rimanere a piedi ...e magari sono a 500km da casa !
3 - mi devono "trattenere" il mezzo e io pago assicurazione e bollo
4 - mi devono Aprire il motore
5 - magari non mi dicono nemmeno tutta la verità sull'intervento che
andranno a fare per non sputtanarsi...
Sarò pessimista ma queste sono le prime cose che mi vengono in mente ....
RunnerTriple fossi in te non mi fascerei la testa prima di averla rotta: la moto presenta un difetto evidente, tu hai fatto una ipotesi e la concessionaria un' altra. Lascia che aprano il cambio e vedano cosa non va, sono certo che risolveranno il problema nel modo migliore in modo definitivo senza ulteriori problemi.![]()





http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Bhè, questa mi sembra una esagerazione: io sono rimasto a piedi un paio di volte per uno stupido problema elettrico, adesso è tutto risolto e mi godo appieno una moto che va benissimo, se l' avessi venduta subito avrei fatto una cazzata e non consiglierei a RunnerTriple di farlo così alla cieca senza sapere di cosa soffre la sua moto...
![]()
Ringrazio tutti per gli interventi..... Ho cambiato la mia Street Triple R (che non mi ha MAI dato 1 problema ma solo grosse soddisfazioni) per questa nuova Speed. Speriamo di non avere fatto una cazzata. Anche io aspetto con ansia il responso del meccanico, e non voglio pensare subito male. Questa nuova speed, quando tutto funziona, è, dal mio punto di vista favolosa. Spero che il problema possa essere risolto in maniera definitiva. Oggi pomeriggio mi diranno qualcosa. Speriamo siano buone notizie!!!!
![]()
![]()
675 is back!

Vedrai che si risolverà tutto. Anche se, mi rendo conto, con 1300 km non si è molto propensi ad accettare guasti di qualsivoglia genere (figuriamoci poi quando si tratta di guasti importanti). Cerca di essere fiducioso e non prendere decisioni affrettate dettate dalla sola emotività...




MAi consigliato "spranghe"...ma una letterina dell'avocato la farei preparare , ma dico...con un guasto del genere potrei anche rischiare di procurarmi dei danni fisici !
Dovrei forse "acettare" quello che "il conce mi rifila" o sentirmi dire che tutto si sistema e poi potrò godermi la moto ?? E se poi il problema si ripresenta ? e se vado per terrà ?
Se a mè il mezzo non mi dà più sicurezza posso anche chiedere l'intera sostituzione del motore ... se non ottengo risposte parte la lettera ...
DI cose ne ho viste abbastanza per sapere che spesso prevenire è meglio che curare![]()