Il SAI?...Scusami..ma cos'èCirca i corpi farfallati..si..me lo suggeriva anche il concessionario Triumph a cui l'ho fatta vedere.. Ma andava anche lui per tentativi...
Intendi dire i piccoli collettori in plastica che connettono i tubetti di mandata della benzina? sarebbero quelli che la Triumph ai tempi sostituiva in garanzia con altri in metallo..giusto?
Ultima modifica di Yamatcat; 21/03/2011 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
perfetto SaMp3i
intendevo proprio quelli cambiati settimana scorsa uno era bucato
ciao a tutti

Corpi farfallati + regolazione CO ... SICURO
se tanto che non lo fai, fai cambiare anche il filtro benzina (la mia dopo averlo cambiato gira molto meglio)... ovviamente prima filtro benzina e poi regolazione del CO
Se ancora da problemi, potrebbe anche essere "incrostata" la vite che regola il minimo... lì è un intervento di pulizia che deve fare il meccanico, xè nella nostra moto non c'è una vite "manuale", ma il minimo è regolato dall'elettronica
Oggi sembra andar meglio..minimo più regolare e che scende ogni tanto sull'altalenante.. Ma dovrei sentire dopo una bella tirata..ieri l'ha cominciato a fare dopo una tirata..
Cmq..oggi la porto dal Conc. Triumph..l'ho presa a 30.000 km, e ci ho solo cambiato l'olio.. Il resto non so quando era stato fatto.. Io non ho fatto interventi, perchè finora è andata come un orologio.. Adesso farò fare controllo tubazioni, pulizia e se necessaria allineamento corpi farfallati, candele, CO, cambio filtro aria e benzina.. Sarà una bella botta..ma d'altro canto io uso la moto tutto l'anno..ogni giorno e con qualsiasi clima..ogni tanto un check ci vuole!

direi che è il caso
corpi, candele, filtri e CO li farei a prescindere... almeno hai la certezza di quando è stato effettuato l'intervento e ti regoli di conseguenza
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg