brutta ma efficace....
... infatti... non ho nulla da fare da quando non ho più moto giapponesi... infatti oggi ero in officina per un presunto intervento su un semplice paraolio... trasformatosi poi in un probabile cambio dello stelo.
La plastica è quella dei fianchetti, veramente di bassissima qualità, quella del copri batteria, che, soprattutto sulle bianche, non da di certo una mano allo schifoso serbatoio a gobba...
Già... perché è meglio avere un serbatoio di una moto del 90, ma bello, che avere una gobba schiaccia maroni, ma nuova.
Altro piccolo particolare... la plastica dei fanali... con i fori in vista... roba da orrore confronto a quelli cromati e senza buchi della 2010...
... dimenticavo... che moto avevi prima della 2011?
Ultima modifica di flower; 23/03/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica



Ricordo ancora quando andai a Termini Imerese per chiedere dei consigli su un problema che aveva la mia bimba...uscì uno degli aiutanti del capo e mi disse:
Hai visto la nuova 2011? é una belva!
L'ho guardato e gli risposi: Mi fa schifo!
Lui guardò disgustato dalla mia risposta e mi chiese: Ma che moto hai tu?
Io: esci fuori e guarda...
Tornò dentro senza dire nulla...
Sono felice che mi abbia preso per pazzo! Ma la mia non la cambierò sicuramente per un surrogato di mentalità inglese unità ad un riassunto di concetti giapponesi!!
SIC 58



se ti piace solo esteticamente la my11 allora direi di cambiate marchio perchè componentisticamente non è cambiato nulla o quasi nulla col la tua
fai te


beh una giapponese.... però chiarisciti con te stesso...la speed non ti piace perchè è troppo jap e poi elogi le giapponesi.....che io tra l'altro ho sempre avuto (vedi avatar)....faccio fatica a capirti.
E cmq se non ti piace triumph o lo speed 2011 torna a una giapponese..anzi no è vero è troppo plasticosa...allora prendi una ducati ...anzi no è vero è troppo rossa.. prendi un'aprilia..anzi no è vero è troppo veneta!!!!![]()
Alla domanda. Cambio la mia 08 con la nuova 11?
Risposta NO!
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?