Longines Heritage crono manuale € 1040
Uploaded with ImageShack.us
Longines Heritage crono manuale € 1040
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi belli da una mia idea e' nato un post per amanti di orologi,va bene pero' alla fine io indicavo un orologio fascia economica,diciamo solo per esclusivita di modello,voi qui postate signori orologi,che sincermante almeno io non potro' mai permettermi...
Cmq da questo breve sondaggio ho capito che il diesel vi fa schifo,bene incasso e ci penso due volte prima di dirvi le cose![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
cerca qualcosa del genere:
con la cifra che spendi per un quarzo modaiolo produz. cinese, ti porti a casa un ottimo orologio con calibro seiko (giap.) di manifattura che non ha niente da invidiare ai calibri ETA (swiss) piu' diffusi, anzi..
certo l'estetica è un po' derivata, ma..