Ultima modifica di japkiller; 25/03/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
esato quello con la sferetta per lo scroll è il mighty mouse, che faceva davvero pena
il magic mouse invece (completamente multitouch) è una figata e ci si possono fare un sacco di cose che prima necessitavano di tastiera (o che non si potevano proprio fare)
E' proprio il fatto che sia una scelta a renderlo patologico, indipendentemente dal motivo per cui ti metti in fila per 24 ore.
E' quello che dicevo prima. Il fatto che non distingui la differenza è perchè ti hanno fatto credere che sia normale. Metterti in fila alle 4 del mattino perchè ci sono i saldi ora è diventato "fare un raduno di fashion victims"...
Che numero hai?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io ho un mini mac...
ora che sono in apple non tornerei più a windows, (mi tocca usarlo ancora al lavoro).
Inoltre in confronto al pc che ho a casa che è più potente sulla carta rispetto al mac, è decisamente più lento in tutto!
zero problemi, zero virus, mai impallato, zero driver per installare periferiche...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io avevo un piccolo pre e finale audio inglese da 50 watt per canale, neanche costosissimo, che sulla carta aveva prestazioni non paragonabili ad un Piodenononkmaha da 700 watt, poi li attaccavi alle casse e ti accorgevi che la differenza era tutta nel suono, a favore dell'inglesino da 50 watt
Il mac è un po' così sulla carta non sembra poter competere poi quando lo usi ti accorgi che non c'è paragone![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
guarda, io vivo in una zona di frontiera ... la domenica non ci si può muovere / orde di italiani, misti a svizzeri, che assaltano un grande centro commerciale che vende marche di indumenti e scarpe a prezzi scontati ... se poi esci in Italia non ci si può muovere ... orde di svizzeri, misti a italiani, che assaltano quei grandi centri commerciali che tengono anch'essi aperti di domenica .... in questi grandi centri commerciali nessuno vende apple![]()
Le verre est un liquide lent
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
uppo e chiedo qui vista la presenza di molti possessori
dove acquisto un imac?
mi spiego...ho chiamato il numero verde per info e l'operatore mi ha spiegato che se prendo in negozio fisico se la sbrigano loro per garanzia, assistenza ecc...
se mi rivolgo ad apple mi toccherà pagare
se invece acquisto online sull'apple store me la vedo con loro in caso di problemi e non mi tocca pagare
a me sta cosa mi suona strana quindi chiedo a voi
preciso che non avendo un rivenditore apple vicino mi farebbe anche comodo acquistare online...prima vorrei capire vantaggi e svantaggi del caso