niente maleprezzo?

niente maleprezzo?
L' Arrow è su un altro pianeta, qui non ci piove, ma non ha il magico foglietto da far vedere alle fdo quando ti fermano!!! ...poi tra il costo delll' Arrow e questo c'è di mezzo una vacanza a Sharm !!!
Secondo me no, la moto è tutta massiccia.
Si è nero opaco, proprio come tutte le plastiche della Speed
In offerta al Motodays 230 euro, poi devo aggiungercene 100 da dare al tipo per modificare la curva e rifare la staffa di sostegno, lunedì gliela porto!
Ultima modifica di coppiglia74; 25/03/2011 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

bello ci sta' molto bene .....![]()

ci stà molto bene ..![]()
Finalmente modificato e montato, Drag & Racing stavolta ha fatto un gran bel lavoro, le saldature delle curve sono state lucidate e neanche si vedono, per ora è così, quando avrò voglia voglio modificare la staffa di sostegno che è troppo piena, o la foro o bo, vedrò, comunque dovrà diventare nera. Comunque per ora romba che è un piacere, non ho tirato la moto ma ai bassi tira come una dannata, domani prova sulle strade del sabato pomeriggio, poi vedrò se mappare o no.
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: JappSpeed 2011 - immagine
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: JappSpeed 2011 - immagine
Non è malaccio, ma mi piace di più il mio Mivv GP....
Ultima modifica di CAFI; 09/04/2011 alle 08:12