ma la griglia radiatore olio dove l'hai presa?
e il parafango posteriore che marca è?
molto bella, lo scarico basso ha più rendimento
ma la griglia radiatore olio dove l'hai presa?
e il parafango posteriore che marca è?
molto bella, lo scarico basso ha più rendimento
La griglia l'ho presa su ebay...Triumph Speed triple 1050 Griglia dell'Olio su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
dice per il 1050,ma va bene anche per la 955...
Il parafango è originale triumph...
Lo scarico ripeto l'ho "riciclato",infatti lo montavo sulla mia vecchia jappo (z 750),mi dispiaceva venderlo ed ho provato ad adattarlo...a me non dispiace,certo col passaggio alto sarebbe n'altra cosa,ma è troppo lungo...
sempre speed....
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
belle cose complimenti
bella, lo scarico forse è da farci l'occhio, però bella
gran bella chiattona
Toglierei quei plasticoni affianco al radiatore....e metterei frecce meno invasive.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ottimo ferro,complimenti!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike