L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nn ce l'ho..
è dal petty per il tagliando!
la ritiro domani giusto giusto per partire!
perchè filo...do fastidio???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Come dice qualche mio AMICO...oh, qui si scherza eh!![]()
Anche io sono eccitato, devo ammetterlo, al pensiero di questo bellissimo week end insieme a tantissimi amici.....anche se forse sono tra i piu' "anziani" il giorno prima di eventi cosi belli c'e' sempre un fremito.....
Sono con la persona che amo, con la moto che amo e con tantissimi amici, direi che di piu' e' fatica!
ma quale anziano!!!
avrai si e no 3 o 4 anni in più di me!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza