Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
L'ho sentito su Sky24 e proposto da un merdapoliticodelpdl. Spero non accettino una proposta del genere perchè saremmo invasi da mezza Africa e dintorni![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
bella, la signora - sirena......
Se facessero passare tutte le leggi che mi vengono in mente certe volte sui malviventi colti in fragrante ci sarebbero molti monchi, zoppi, castrati ecc. e qualcuno che avrebbe meno voglia di fottere il prossimo!!!
Per cui niente ministro , ce ne serebbe anche per loro!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ma che dite la giustizia non è un problema, no? Perlomeno non primario!
Scherzi a parte invece di proporre pene da medioevo (giusto in vigore in quei paesi campioni di civilità e democrazia....) non pensate che basterebbe che la giustizia agisse in modo rapido ed efficace?
Basterebbe un discreto numero di mesi/anni in galera..ma con la certezza di farli tutti e la ragionevole probabilità di essere pizzicati.
Invece per i reati cosidetti minori non si fa un beneamato cazzo!
Le forze di polizia non indagano, la magistratura se ne fotte, e quando per ventura s'arriva lo stesso in tribunale....è la solita sceneggiata: sono" vittime" della società...... attenuanti di quà, attentuanti di là..... e via con tre mesi con la condizionale (E' pur vero che le carceri sono sovraffollate , ma lo sono di detenuti in attesa di giudizio , circa il 40%...per cui.....)
Il problema però è proprio a monte: non s'indaga perchè per indagare non basta la polizia (che non fa più un passo senza la copertura della magistratura) ma ci vuole appunto il magistrato, il quale è in tutt'altre faccende affaccendato....
![]()
Fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo credimi , però a volte quando mi metto nei panni di quelle persone che vedono i loro violentatori, gli assassini dei cari, i rei confessi e chi più ne ha più ne metta (purtroppo troppe ce ne sono da aggiungere!!),uscire dopo 1-3- max 12 mesi di carcere (chiamiamolo così visto che oramai è una mezza pensione!!) , è difficile essere "civile" e sperare che la giustizia renda merito alla fiducia in lei riposta....
Comunque perciso che la mia era solo una battuta.....![]()
che rispetto alla fame che fanno di solito è un gran lusso...(un letto dove dormire e un pasto al giorno)
chi delinque deve fare i LAVORI FORZATI
1) perchè per gente poco incline a lavorare farlo gratis per lo stato è un bel deterrente
2) perchè almeno si guadagnano i pasti che ricevono in galera dallo stato italiano...
devono lavorare!!![]()