Oggi a Bereguardo (PV) c'erano modern classic ovunque:
3 Truxton assieme , 2 rosse e una nera
1 Bonneville cerchi in lega nera
1 Bonneville black
+ la mia.Uno spettacolo
Oggi a Bereguardo (PV) c'erano modern classic ovunque:
3 Truxton assieme , 2 rosse e una nera
1 Bonneville cerchi in lega nera
1 Bonneville black
+ la mia.Uno spettacolo

Anche io oggi ho addocchiato una Thrux rossa con strisca bianca... appena fuori Comacchio in direzione Ferrara.
Io procedevo nella direzione opposta ed ero in super piega stile MotoGPquindi l'ho vista di sfuggita... e non sono riuscito nemmeno a salutare... SORRY!!!!
![]()

ieri corso sempione,arco della pace, t100 (con passeggero) che a ogni cambiata mitragliava....spettacolo !!!![]()
Sbaglio o ieri ,sabato 19, verso le 12 davanti alla conc. Faieta di San Benedetto del Tronto c'era una meravigliosa Bonneville scramblerizzata con il serbatoio rosso Bordeaux ? Forse è di Stradamax? I miei complimenti...
ieri domenica sulla piazzetta di Mergozzo (in fondo al lago maggiore) delle 8 moto park 4 erano triunz. 2 speed 1 street (del mio amico wha)e modestamente la mia speedmaster.
" no pasaran..."
dolores ibarruri

..qua da me per vedere una bonneville\thruxton\scrambler, devi fare almeno 150 Km...a parte la mia!

Firenze sud:
ieri verso mezzogiorno sono uscito di casa e ho visto una scrambler verde con alcuni dettagli in legno, e uno scarico alto spettacolare!
Non ho resistito a farci un giro....![]()
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
roma sabato 19 al TC Tuscolo Bonneville T100 rosso e nera con parabrezza parcheggiata vicino alla mia (identica ma bianca e nera e s/parabr.) se ci sei batti o servi un colpo![]()

Macerata, sabato mattina 26 Marzo 2011 avvistata Bonneville nuova nuova T100 bianca e nera insieme che viaggiava insieme ad una Moto Guzzi grigia metallizzata !
Domenica 27 Marzo 2011 nel Motoraduno MADONNA DELL'AMBRO di AP avvistata ( e ci siamo salutati con il passeggero ! ) Bonneville Triumph T100 Bianca e Nera.
Di dove sei ? se sei del Forum vieni avanti .....

Ieri ore 15 30 ho avvistato la prima rondine della stagione.
La primavera è già arrivata.