Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ultima modifica di Ipcress; 28/03/2011 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Tenuto conto gli extraterrestri, direi che Capirex è stato un corridore mediocre, senza arte ne parte, però max rispetto alla carriera!
Certo è che non lo confronterei con normali utilizzatori di moto come noi...ma questo mi sembrava scontato!
Più sconti per tutti...![]()

Dammilamanina.it

Mah... Ducati non se l'aspettava nessuno... ed invece Checa e Smrz han fatto vedere che la moto è ancora competitiva... BMW con Haslam non la sottovaluterei... credo possano lottare... l'inglese è molto veloce e determinato... Aprilia dopo l'exploit di ieri di Biaggi fossi in loro mi preoccuperei... Yamaha piacevole sorpresa con Melandri, anche qui nessuno se l'aspettava... Honda manca di piloti... ma su alcune piste può dire la sua... come vedi il campionato è aperto ed imprevedibile... confronto alla soporifera MotoGP non c'è paragone...
Ti ricordo che l'anno passato il campionato lo ha perso per un soffio Haslam... più per demeriti della Suzuki (non del Team Alstare) che per demeriti suoi... e Haslam la MotoGP non l'ha mai vista... a meno che non vogliamo tirare in ballo il vecchio Ron "Rocket" Haslam...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 28/03/2011 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica