Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Diciamo che non ne dovremmo mai parlare, allora ... perché un tiranno che opprime un popolo ci sarà anche dopo Gheddafi, e ce ne sono stati anche prima di lui ... e non sto parlando di gente che l'ha sostenuto o meno ma di un sistema, dentro il quale chi opera non può far altro che sostenere queste dittature. Questo sistema é basato sul capitale. Se parlarne é utopistico solo perché un dittatore in questo momento sta facendo il suo lavoro di dittatore, allora non ne parliamo.
cosa c'entra chi opprimerà chi o cosa dopo Gheddafi ?
pensiamo a salvare + vit eumane possibili, li stava uccidendo casa x casa quelli che protestavano, ho appen asentito la testimonianza a La7 di una ragazza libica (non sarà amica di orca questa )

riporto da altro topic in cui non hai risposto

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
ho appena visto e sentito una ragazza libica su La7, ringraziava l'intervento degli alleati, x semplice protesta del popolo Gheddafi li stava massacrando,
così ti ho pensato, c'è pure la PResidente di Emergency in studio
mi piace quel che dice in momenti di pace e come prevenzione va benissimo, ma poi quando il dittatore ordina il massacro son i cuxi degli altri a crepare
voi che parlate di pace (quando i pacifisti son tutti zitti in rigoroso silenzio) non tenete conto dell'urgenza della questione, se non si interveniva moriva gente e gli interventi sono stati molto utili e senza danni secondari finora,
anzi come già detto varie volte sono intervenuti pure tardi