... la gente che lo apprezza c'è... si vede che non a tutti interessa se è simpatico o meno...
Di solito, un pilota, dovrebbe essere valutato solo per quello che combina in pista... capisco che oramai il tifo ha preso il sopravvento, ma, mi rendo conto, che, come al solito, non si è obbiettivi e questo, tra appassionati, un po' mi rattrista.
Nemmeno a me rossi sta simpatico, ma mai e poi mai mi permetterei di dargli del brocco.
... comodo tifare per tutti, tranne uno... è chiaro che è più facile poter fare la voce grossa il lunedì.
Ultima modifica di flower; 28/03/2011 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
Infatti non ho mai detto che è un brocco. Anzi.
Biaggi è un pilota con le palle e contro-palle. Ma a volte purtroppo quando si toglie il casco stacca anche qualcosaltro.
E' fantastico vedere un pilota che da spettacolo, ma poi, a volte, quando si vedono certe cose a moto ferma, anche questo rattrista.
Andra' ancora per le lunghe questo 3D ?
Ormai se ne sono sentite di tutti i colori...al limite del paradossale![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
si sarebbe stata la stessa identica cosa, pensa che melandri mi sta anche sulle palle, però ha fatto un garone da paura e merita tutti gli applusi, se poi si guardano anche gli altri aspetti sopra citati ne viene fuori veramente una cosa degna di nota.
non direi proprio di essere anti biaggi, però è innegabile che abbia avuto un we decisamente infelice sotto tutti i punti di vista.
Resta il fatto che biaggi per quanto bravo e veloce raramente mi esalta con belle battaglie, tanto da farmi preferire altri piloti anche meno talentuosi e veloci quali Rea o Haslam.
... bhe... apprezzo lo spirito di Gabriel... così mi piace la cosa.
Quando non va bene qualche altro pilota che non mi piace... anche io ci rido e ci scherzo su... quindi, in quest'ottica, le critiche a Biaggi ci stanno tutte.