Con quelli di Solopista 230euro....
Gli ho telefonato in questi giorni e mi diceva che c'è in cantiere una giornata corsi solo triumph in collaborazione con la triumph di modena....
quando so qualcosa di più vi avverto...
Con quelli di Solopista 230euro....
Gli ho telefonato in questi giorni e mi diceva che c'è in cantiere una giornata corsi solo triumph in collaborazione con la triumph di modena....
quando so qualcosa di più vi avverto...

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
giovedì scorso al ritrovo modenese con bullet e miki, è passato a trovarci massimo di solopista ( dopo che gli ho telefonato 200 volte ed un esaurimento![]()
), e ci ha dato qualche info sui corsi... Ha tutto impegnato fino a maggio, dopodichè lui proponeva una giornata solo triumph, il corso se ricordo bene è di max 15 persone. non so quando miki e bullet vadano, io di sicuro ci sarò, però a scaldare la griglia di carne!!! poi farò un mega reporter fotografico, e chi se la perde questa giornatona!!!!
Comunque organizzare una giornata solo triumph non sarebbe male… bisognerebbe vedere chi viene e poi contattare massimo per prenotare la giornata…
La morosa doveva fare un corso oggi poi ha rimandato al prossimo lunedì per impegni personali, anche lei è super gasata!!!! Mi sa che mi vuole fare la pelle in moto….