Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 502

Discussione: Biaggi VS Melandri

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu.

Forza marco!!!

E melandri non lo merita?
    Mica corra da ieri..

Melandri merita tutto il rispetto del mondo per carità, ma Max è un "anziano" e forse nel suo passato ha fatto qualcosina in più del pur bravo Marco. Max, come Capirex (non cito Valentino perché è inarrivabile) sono icone del mondo motociclistico e sono convinto che quest'ultimi rispetterebbero a prescindere gente del calibro di Foggy, Doohan, Schwanz (ci metto pure Joey Dunlop) e andando piu indietro Lucchinelli od Uncini che quando si partiva con le moto a spinta alla prima curva, pur partendo primo era sempre l'ultimo.

Se anche Max avesse fatto una scorrettezza, mi risulta si sia subito scusato ma poi Marco sembra l'abbia sorpassato per ripicca facendolo andare pericolosamente fuori pista e forse Marco ha anche applaudito polemicamente Max quando è passato davanti al proprio box....pure a me girerebbero.
    Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi senza fare queste cazzate che danneggiano lo sport e soprattutto chi lo ama.
    Ammiro Checa il quale ha subito un'analoga scorrettezza da Biaggi senza scomporsi più di tanto....d'altronde la SBK è per gente con gli attributi ed in pista si combatte senza tanti piagnistei.
    Nessuno discute le capacità di Melandri ma, affacciandosi in quest'avventura dovrebbe imparare anche lui a "menare" (ovviamente in pista) ma prima di tutto a saper "incassare"....
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    va detto che melandri non si è tirato indietro in pista... per checa non sapevo avesse subito anche lui il trattamento, comunque quei due si conoscono bene visto che correvano nello stesso team, invece haga in pista lo ha mandato per bene e il suo team in intervista ha rincarato la dose.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi
    Quindi,se ho ben capito,Melandri avrebbe solo sbagliato i tempi di reazione spinto dall'impulsivita'?
    Magari avrebbe potuto fare un viaggetto a Monte Carlo e,aspettandolo sotto casa,avrebbe potuto gambizzarlo(giusto per gli interessi) ....certo,aspettando qualche settimana...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660

Se anche Max avesse fatto una scorrettezza, mi risulta si sia subito scusato ma poi Marco sembra l'abbia sorpassato per ripicca facendolo andare pericolosamente fuori pista e forse Marco ha anche applaudito polemicamente Max quando è passato davanti al proprio box....pure a me girerebbero.

Nessuno discute le capacità di Melandri ma, affacciandosi in quest'avventura dovrebbe imparare anche lui a "menare" (ovviamente in pista) ma prima di tutto a saper "incassare"....
    Marco dice che era in traiettoria da molto prima che lui arrivasse e che lo aveva visto, e che non si sia scansato apposta.. farebbe incazzare tutti credo una cosa del genere visto che è anche recidivo.
    L'ha solo portato un poco fuori traiettoria per quello che ho visto io, mi piacerebbe vederlo sto video del "fuori pista"...

Trovato.
    Fuori pista.. dove?
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Difatti fuori ha pure incassato.. due schiaffetti.. piu incassato di così.. ed in pista le ha menate per bene in tutte e due le gare.
    Ultima modifica di B@rt; 29/03/2011 alle 12:02

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Ragazzi, il fatto e' che fra quei 2 ci sono ruggini antiche e appena c'e' stato il pretesto sono venuti fuori tutti i rancori.
    Hanno sbagliato entrambi, pero' Max lo perdono meno per 2 motivi, primo, e' molto piu' esperto nonche' campione in carica, secondo, le mani le tieni a posto sempre e comunque.
    State tranquilli che se fosse stato Checa o Haslam a rovinargli il giro, Marco non avrebbe reagito cosi'.

Poi a me e' sempre stato sulle balle, e nonostante sia un italiano su moto italiana io l'anno scorso a Imola tifavo Haslam.
    Oltretutto vedere che l'Alitalia caccia milioni per vestire le carene dell'Aprilia mi fa' imbestialire. Quell'azienda doveva fallire e i debiti li ha sanati lo stato coi nostri soldi solo perche' "e' la compagnia di bandiera".... Certo....
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    chi vince? ...

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    ma siete tutti perfettini?
    non vi infervorate mai?
    che caspita: sono due campioni (sembra che quando parlaimo di biaggi parlaimo dell'ultimo arrivato...ma scherziamo?) che in moto danno del gran gas.
    Si sono battibeccati (meglio quei 5 raccattai della formula 1? meglio l'ipocirsia di Lorenzo e l'apatia di Hayden?), se ne sono date in pista e fuori.
    Ma li avete visti quegli schiaffi? e avete i lcoraggio di chiamarli schiaffi? no, perchè se certi discorsi li fanno i giornalisti li accetto, ma da gente passionale come noi, che viviamo intensamente un'emozione che di razionale non ha niente, mi aspetterei commenti diversi.
    se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Biaggi ha chiesto scusa ..... si può chiudere

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    ma siete tutti perfettini?
    se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?
    Il fatto è che tuo padre aveva ragione e biaggi no !

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Melandri merita tutto il rispetto del mondo per carità, ma Max è un "anziano" e forse nel suo passato ha fatto qualcosina in più del pur bravo Marco. Max, come Capirex (non cito Valentino perché è inarrivabile) sono icone del mondo motociclistico e sono convinto che quest'ultimi rispetterebbero a prescindere gente del calibro di Foggy, Doohan, Schwanz (ci metto pure Joey Dunlop) e andando piu indietro Lucchinelli od Uncini che quando si partiva con le moto a spinta alla prima curva, pur partendo primo era sempre l'ultimo.

Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi senza fare queste cazzate che danneggiano lo sport e soprattutto chi lo ama.
    Ammiro Checa il quale ha subito un'analoga scorrettezza da Biaggi senza scomporsi più di tanto....d'altronde la SBK è per gente con gli attributi ed in pista si combatte senza tanti piagnistei.
    Da incorniciare.
    Niente da aggiungere

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima