Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Come volevasi dimostrare: L'egitto in mano agli integralisti

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Invece adesso in Afghanistan, in Iraq e in Libia è tutto OK
    Preferisco chi si dice preoccupato per i nostri interessi in quelle terre piuttosto che chi si nasconde dietro missioni umanitarie. Le donne poi le abbiamo prese a pedate per secoli pure qui da noi, forse ce ne siamo scordati.
    Beh , in Afghanistan direi che va meglio, in Iraq.c'è il problema serio della guerriglia fra sciiti e sunniti, per la Libia, per ora le cose non vanno meglio (ma ivi che andassero meglio io non l'ho mai sostenuto)
    Il fatto che le donne le abbiamo prese a pedate per secoli è un discorso che è fra i più dementi che si possano fare, perdonami ma mi fa proprio incazzare come ragionamento (ammesso che lo si possa definire tale)
    Perdo le staffe di fronte ad affermazioni di questo tipo!
    E allora continuiamo con la barbarie...in fondo che ci frega!
    Che ci frega se massacravano 6 milioni di ebrei, tanto è dal tempo dei faraoni che sono presi di mira, passando poi per i romani e la diaspora, per l'inquisizione spagnola, i pogrom russi...... Ma sì... che ci frega.....

E' solo un esempio... ma mi pare parecchio calzante.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mia moglie me lo ricorda quotidianamente........con gli stessi metodi

scusate OT
    :biggrin2:
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E' solo un esempio... ma mi pare parecchio calzante.
    Se pare a te
    Io credo che sia sbagliato giudicare altre civiltà sulla base di quello che è giusto o sbagliato qui da noi, e credo che ogni popolo abbia il diritto di trovare la propria strada anche se a noi può sembrare sbagliata. Io non ritengo che il nostro sistema sia quello giusto e il loro quello sbagliato.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Che i bigotti ci provino è scontato (anche da noi c'è una sorta di stato etico-religioso e di velenosi ciellini sono pieni governi locali, aziende, etc. etc.), che chi si è fatto il culo per cacciare i tiranni glielo conceda credo lo sia un po' meno (oltretutto hanno l'esempio devastante dell'iran).

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mia moglie me lo ricorda quotidianamente........con gli stessi metodi

scusate OT
    Ha solo ragione, quindi ometti le lamentazioni
    Ultima modifica di Sfigatto; 29/03/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Se il sì al referendum in Egitto diventa un obbligo religioso - rivista italiana di geopolitica - Limes

badate che è La Repubblica che mette in onda questo video, non Il Giornale.

E secondo me c'è lo zampino islamico sotto tutte queste rivolte.
    Guarda un pò le navi iraniane prima non potevano passare per suez, ora sì.

La situazione è notevolmente pericolosa e quelle teste di rapa dei francesi e degli inglesi , con il beneplacito di Obama, ci sono andati a pastrocchiare in mezzo.
    Vuoi vedere che gli islamici (stranamente zitti) faranno fare il lavoro agli anglofrancesi e poi gli sfileranno la Libia da sotto il naso?
    Vuoi vedere che in Siria alla fine vince Hezbollah?
    Io alla rivolta democratica e libertaria del mondo arabo non credo nenanche un pò.
    nemmeno io... purtroppo è così....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    nemmeno io... purtroppo è così....
    beh almeno qui un punto in comune l'abbiamo trovato

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mai avuto un dubbio contrario...
    la storia insegna.. afganistan ,iran e iraq 30 anni fa erano molto più democratici sicuri e progrediti di oggi, cosi come sudan mauritania ecc ecc...

non dimentichiamoci mai che bin laden è stato finanziato armato e supportato dalla cia per quasi un decennio..
    Il 27 dicembre 1979, 25 componenti del Gruppo Alfa, l'élite degli Specnaz, i reparti speciali sovietici, assalirono il palazzo presidenziale uccidendo Amin.[2] La guida del governo fu quindi presa da Karmal e dalla componente Parcham.

Il 1º gennaio 1980 50.000 soldati, 2.000 carri armati T-55 e 200 aerei varcarono la frontiera ed entrarono in Afghanistan

Iran c'era già Khomeini
    Iraq c'era il democratico Saddam
    Sudan e mauritania ....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Il 27 dicembre 1979, 25 componenti del Gruppo Alfa, l'élite degli Specnaz, i reparti speciali sovietici, assalirono il palazzo presidenziale uccidendo Amin.[2] La guida del governo fu quindi presa da Karmal e dalla componente Parcham.

Il 1º gennaio 1980 50.000 soldati, 2.000 carri armati T-55 e 200 aerei varcarono la frontiera ed entrarono in Afghanistan

Iran c'era già Khomeini
    Sudan e mauritania ....
    Ehhh, la Storia non è una scienza esatta, ciascuno ricorda solo quello che gli fa comodo....

In ogni caso sono pronto a scommettere che i futuri governi sia in Tunisia che in Egitto, non avranno il volto dell'integralismo, non facciamoci accecare dalle paranoie antislamiche della Santanchè, una di quelle persone che ogni volta che parlano perdono una buonissima occasione per tacere....

E pure in Iran la rivolta sta covando sotto la cenere, credo che il regime fra non molto farà il botto.
    Ultima modifica di votalele; 29/03/2011 alle 18:31
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

Iran c'era già Khomeini
    Sudan e mauritania ....
    ed infatti fu proprio per fermare quei carri armati che tu hai citato che fu armata la resistenza afgana, tra i quali c' era un certo osama bin laden..
    il democratico saddam, aveva cmq un segretario di stato Cristiano, (cosa non da poco) e garantiva, per quelli che ovviamente non sono i nostri standard, una certa sicurezza ed un certo equilibrio tra etnie, (che ora si scannano a suon di autobombe)non sono io ma credo le agenzie governative a dire che prima che gli americani entrassero a Bagdad in Iraq non c' era un solo estremista islamico..adesso la cosa e' un po' diversa...

sugli altri avrei dovuto scrivere forse 35 anni fa..ma lÍran degli anni 70 era piu' libero, c' era un fermento culturale e sociale non dico occidentale ma quasi. Cmq oro rispetto ad oggi, Credo
    In mauritania ci sono stato nel 2000 oggi non ci passa manco la parigi dakar, qualcosa vorra' dire o no?
    Io dico che spesso, quando non si ha un piano ben preciso, se non esiste una classe dirigente e non si hanno le idee chiare ma sopratutto si hanno troppi interessi, ad esportare democrazia con le bombe si fanno solo casini..

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io l'ho sempre detto che la rovina del mondo sarebbe venuta da quelle parti.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima