Se oggi sono in giro, mi fermo alla Kawa e me la guardo dal vero stà W800....se ce l'hanno...mi avete fatto venire la curiosità!
Se oggi sono in giro, mi fermo alla Kawa e me la guardo dal vero stà W800....se ce l'hanno...mi avete fatto venire la curiosità!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Uploaded with ImageShack.us
è proprio quello che intendevo!
dai, secondo me è di una tristezza esasperante...anche piu' della paratia cromata nascondi-corpi-farfallati-solo-a-destra..
E vabbè.
Non è successo niente.
Oggi ho parcheggiato sul marciapiede e un signore di una certa età è ritornato indietro per complimentarsi della bellezza della bonnie, nonostante avvesse il micdag spoiler.
Io ho capito subito e gli ho detto che era nuova...allora lui ha sgranato gli occhi perchè pensava fosse d'epoca e mi ha parlato della sua gioventù, di quando aveva la Jaguar.
Io gli ho detto che adesso non hanno più le rogne meccaniche delle progenitrici e lui mi ha chiesto di metterla in moto per ascoltare il rumore (ehmm...ho gli scarichi originali).
L'ho messo in moto e mi ha detto: Che suono raffinato...c'è niente da fare...le moto inglesi sono per i signori.
So' soddisfazioni..so'.