Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Berlusca a Lampedusa..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    "HO COMPRATO UNA VILLA A LAMPEDUSA"
    "Voglio diventare lampedusano anche io e cosi' questa notte ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una casa bellissima a Cala Francese, si chiama 'Due Palme' e l'ho comprata". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato di avere acquistato una nuova residenza sull'isola, e ha scherzato: "Domani sui giornali di sinistra leggerete che c'e' il conflitto di interessi e che Berlusconi pensa solo ai suoi interessi". Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo". "Candideremo l'isola di Lampedusa al Premio Nobel per la pace": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha elogiato gli isolani per l'atteggiamento di civilta' e accoglienza mantenuto durante l'emergenza immigrazione.

DL
    Poi il ministro degli esteri gli ha consegnato il premio una tantum di €1700

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    "HO COMPRATO UNA VILLA A LAMPEDUSA"
    "Voglio diventare lampedusano anche io e cosi' questa notte ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una casa bellissima a Cala Francese, si chiama 'Due Palme' e l'ho comprata". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato di avere acquistato una nuova residenza sull'isola, e ha scherzato: "Domani sui giornali di sinistra leggerete che c'e' il conflitto di interessi e che Berlusconi pensa solo ai suoi interessi". Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo". "Candideremo l'isola di Lampedusa al Premio Nobel per la pace": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha elogiato gli isolani per l'atteggiamento di civilta' e accoglienza mantenuto durante l'emergenza immigrazione.

DL
    Dalle mie parti (lavorative) un atteggiamento così adeguato alla situazione lo si reputa da terapia ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti (lavorative) un atteggiamento così adeguato alla situazione lo si reputa da terapia ...
    Per il premier è normale.. Se consideri che è arrivato a dire ai terremotati aquilani "Hey! Non preoccupatevi! Immaginate di essere in vacanza!".

DL
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per il premier è normale.. Se consideri che è arrivato a dire ai terremotati aquilani "Hey! Non preoccupatevi! Immaginate di essere in vacanza!".

DL
    gli ha chiesto anche se c'erano delle donne, visto al tg, e quando il gruppetto gli ha detto di no, lui ha detto che la volta dopo le avrebbe portate lui

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

DL
    Il problema è che è normale per un sacco di gente....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il problema è che è normale per un sacco di gente....

é triste, si, molto triste ... dall'estero addirittura incomprensibile ...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    certo che gli aquilani o i napoletani son proprio dei beoti......non potrebbero regalargli una villa in centro?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    é triste, si, molto triste ... dall'estero addirittura incomprensibile ...
    Perché secondo te per noi è comprensibile?

Credo che farò prima a spiegarmi il mistero della fede che tutto ciò che accade attorno a quel demente di premier che ci ritroviamo in Italia.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    certo che gli aquilani o i napoletani son proprio dei beoti......non potrebbero regalargli una villa in centro?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima