Secondo i miei calcoli siamo nelle mani di un 18% di Italiani che si sono bevuti ( o venduti) il cervello.
Dùra minga....
![]()
Secondo i miei calcoli siamo nelle mani di un 18% di Italiani che si sono bevuti ( o venduti) il cervello.
Dùra minga....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
chi mi fa un riassunto dei numerosi post a commento dell'ultima aiazzonata del presidente ?
Berlusconi in Tunisia: il nostro è un paese di immigrati... è impensabile che da noi non ci si aspetti asilo, aiuto e tutta la disponibilità possibile...
Berlusconi a Lampedusa: Vi toglierò dal cazzo tutti questi immigrati puzzulenti in meno di 3 giorni.... guardate... mi sono comprato pure una casa coi soldi che vi ho rubbato in tutti questi anni a dismostrazione di ciò....
Berlusconi all'italia: sono amicicio di bossi ma i cie sono dei lager (cazzo ma questa è ANARCHICA!)
ma può esistere un mezzuomo + pagliaccio?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
chissà che dirà ai mafiosi,
- intercettazioni x tutti ?
![]()
cribbio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
un Governo con le idee chiare, sono 2 partiti alla maggioranza con idee spesso opposte
fora dai bali
+ tunisini x tutti
mah![]()