complimenti x report e foto davvero una grande giornata x il forum .peccato x l'incidente.in bocca al lupo big boss
LE FOTO DEL BOTTO FANNO VENIRE I BRIVIDI.......
bel report...........grandi ragazzi!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Avrei voluto che questo pomeriggio durasse come due giorni interi....
Invece come le tutte le cose belle e' volato, ho gia' la testa al prossimo raduno!!!![]()
GRAZIE A TUTTI!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

buondi' ragazzi!
giornata indimenticabile!!
tanti amici e belle moto.
una festa piu' che riuscita![]()
posto due foto al volo...poi mettero' le altre...
triple girls
preparativi all'albergo ( pettiplotone!)
due amici che non anno bisogno di presentazioni!!!
una panoramica davanti la concessionaria...
continua...
Ultima modifica di tonidaytona; 12/03/2007 alle 08:37
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
CHE DIRE RAGAZZI..HO I BRIVIDI PER VOI....per tutto cio che è successo , per le emozioni che siete in grado di regalre....grande boss...( con cui mi scuso ,ma venerdì ero gia fuori ufficio...) e in bocca al lupo a Big Boss!!!!