Io vi posso fare un paragone fra gs e sidis,oppure esselunga.....
bastaparagonisenzasenso

indubbiamente è la differenza tra una moto puramente turistica e una decisamente sport-tourer
con una ti diverti solo a fare turismo, con l'altra fai turismo divertendoti sempre anche per la guida
a questo non ci avevo pensato
diciamo che la maggioranza punta al marchi come dici tu, o al prezzo. Infatti le moto più vendute in Italia sono la GS, la Kawa 750 e la Hornet 600, che è tutto dire
parlando del marchio bmw, sapevate che il motore di TUTTE le 800 è costruito in Cina, così come la nuova G650GS è costruita TOTALMENTE in Cina ?
chissà se anche la GS1200 finirà in Cina ?
e sul serbatoio al posto dell'elica vedremo degli involtini primavera in futuro ?![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 01/04/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

la assemblano o la costruiscono, perchè c'è differenza ?
e poi Leo, varie Ducati le fanno anche loro in Thailandia, e si vede pure quello!![]()
Ducati stà iniziando ora a trasferire la produzione in Asia, Triumph l'ha già fatto 10 anni fà e purtroppo in molti particolari si vede.

Sarà, ma i tedeschi di moto che ne sanno?
Riprendo la massima di un mio amico:
La moto con gli occhi a mandorla,
L'auto che parla tedesco!
E mi trovo (quasi) d'accordo.

la multistrada è una ottima moto, è una 1198 turistica come l a tiger 1050 è una speed turistica
però Leo se sulla tiger mettessero già di serie le ohlins avanti e dietro, brembo monoblocco, eccetera, non so se la considereresti così inferiore alla multi, avrebbe solo 35 cavalli in meno, 6 kg in meno di peso già li ha, e pure molte meno vibrazioni, quindi solo 35 cavalli in meno, ma una coppia più lineare , quindi ....