anche la mia spia non va ..,non e la lampadina..,gia controllato in conc...,e il sensore spia riserva...,ma non l'ho ancora cambiato..!!

anche la mia spia non va ..,non e la lampadina..,gia controllato in conc...,e il sensore spia riserva...,ma non l'ho ancora cambiato..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Io ne ho cambiati due di sensori spia riserva, che poi non è altro che il galleggiante presente sulla pompa, però il problema è rimasto.
Quando decidi di andare in concessionaria per risolvere il problema fammi sapere che interventi fanno, mi faresti una grossa cortesia.

porca vacca......,....,pero dopo che li hai cambiati andava la spia....e si sono tornati a pompere
.....oppure... te ne hanno cambiati due..ed il problema e rimasto....!!
posso chiederti quanto ti hanno detto che costa questo sensore....??
La prossima settimana vado a ritirare la moto in conc ho fatto rigenerare il mono dietro perche era scarico e poi ti dico qualcosa..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Premetto che tutti gli interventi, sia meccanici che elettrici, li faccio da me. Quindi io mi sono procurato gli altri sensori ed io me li sono cambiati, sperando che fossero loro, ma al terzo tentativo fallito ho capito che il problema non erano i sensori ma qualcos'altro che onestamente non riesco a capire.
Ecco perchè ti ho chiesto di farmi sapere cosa ti dicono, perchè onestamente non credo proprio che il problema dipenda dal sensore.
Comunque tienimi aggiornato![]()