Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: spia riserva speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    anche la mia spia non va ..,non e la lampadina..,gia controllato in conc...,e il sensore spia riserva...,ma non l'ho ancora cambiato..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    anche la mia spia non va ..,non e la lampadina..,gia controllato in conc...,e il sensore spia riserva...,ma non l'ho ancora cambiato..!!
    Io ne ho cambiati due di sensori spia riserva, che poi non è altro che il galleggiante presente sulla pompa, però il problema è rimasto.
    Quando decidi di andare in concessionaria per risolvere il problema fammi sapere che interventi fanno, mi faresti una grossa cortesia.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Io ne ho cambiati due di sensori spia riserva, che poi non è altro che il galleggiante presente sulla pompa, però il problema è rimasto.
    Quando decidi di andare in concessionaria per risolvere il problema fammi sapere che interventi fanno, mi faresti una grossa cortesia.
    porca vacca......,....,pero dopo che li hai cambiati andava la spia....e si sono tornati a pompere.....oppure... te ne hanno cambiati due..ed il problema e rimasto....!!posso chiederti quanto ti hanno detto che costa questo sensore....??
    La prossima settimana vado a ritirare la moto in conc ho fatto rigenerare il mono dietro perche era scarico e poi ti dico qualcosa..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    porca vacca......,....,pero dopo che li hai cambiati andava la spia....e si sono tornati a pompere.....oppure... te ne hanno cambiati due..ed il problema e rimasto....!!posso chiederti quanto ti hanno detto che costa questo sensore....??
    La prossima settimana vado a ritirare la moto in conc ho fatto rigenerare il mono dietro perche era scarico e poi ti dico qualcosa..!!
    Premetto che tutti gli interventi, sia meccanici che elettrici, li faccio da me. Quindi io mi sono procurato gli altri sensori ed io me li sono cambiati, sperando che fossero loro, ma al terzo tentativo fallito ho capito che il problema non erano i sensori ma qualcos'altro che onestamente non riesco a capire.
    Ecco perchè ti ho chiesto di farmi sapere cosa ti dicono, perchè onestamente non credo proprio che il problema dipenda dal sensore.
    Comunque tienimi aggiornato