la mia era acqua un po' oleosa color ruggine...![]()

la mia era acqua un po' oleosa color ruggine...![]()





quoto liquido radiatore... ha un odore sgradevole
per caso hai fatto un riabbocco di recente? se troppo piena te la sputa fuori
No, non ho fatto rabbocchi. L'ho solo accesa da ferma e l'ho lasciata accesa per un po, perchè nel frattempo stavo facendo delle cose. E' anche partita la ventola nel frattempo. Ma le tacche erano apposto. Poi l'ho spenta e ho controllato il livello sulla vaschetta ed era al minimo.
Poi ci ho corso per tutta la giornata...ed anche ad andature elevate, la ventola si è accesa spesso, ma non ha più perso liquido.

In effetti era stato fatto il rabbocco alla fine della stagione scorsa poi non l'avevo praticamente più usata. Ieri ha vomitato un bel bicchierone di schifezza dopo aver fatto un bel tratto in salita e a velocità ridotta...credo fosse piuttosto surriscaldata. Ma è normale che la sputi da sotto il blocco motore?...dovè sto spurgo del troppo pieno???![]()