ciao ragazzi!
è arrivato anche a me l'invito per l''apertura della nuova concessionaria, non sono potuto andare perchè ero via per lavoro ma dalle vostre parole non mi sembra un gran bene..
soprattutto adesso che mi serve assistenza a chi mi devo rivolgere dato che da Hermes non si fa più niente no?
devo chiamare 100hp a montegrotto?
ho chiamato, molto sbrigativamente mi hanno liquidato dicendo che prima di 2-3 settimane non gli posso portare la moto perchè devono seguire il campionato.. va beh..
Ma stiamo scherzando?????...è questo il servizio che intendono dare??....il campionato de che??....quindi i clienti Triumph vengono per ultimi....bene..bene, grazie Triumph!...al prossimo acquisto di moto sò come dovrò comportarmi!
In due/tre settimane in questa stagione si possono fare migliaia di km....se serve un tagliando?, intervento in garanzia?, assistenza?....veramente io ste cose non le concepisco...e poi lo chiamano "servizio" post vendita...fidelizzazione....ma per favore!
Ultima modifica di Gian; 04/04/2011 alle 15:46
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
La mia moto l'hanno tenuta per 12 giorni... Dovevo fare solo tagliando e revisione...
IL PUNTO è QUESTO.
Anch'io sono andato all'inaugurazione ed ho fatto due parole con il titolare, chiedendogli di Sette, il meccanico di Montegrotto; NON LO CONOSCEVA NEPPURE.
Così come non capiva assolutamente nulla di moto. Da rimenere allibiti!!.
Poi mi ha precisato che avrebbe aperto un'officina presso il nuovo negozio.
Quindi, secondo me, mamma Triumph ha dato la concessione senza neppure preoccuparsi del post vendita.
Penso che Hp di Montegrotto non c'entra nulla; lui ha i suoi giri e non è colpa sua se non ha il tempo di fare i tagliandi; potrà anche essere autorizzato Triumph, ma mon ha nulla a cher fare con la nuova concessionaria.
Ritengo che tra lui ed il nuovo concessionario non ci siano rapporti.
E Mario e Claudio, i vecchi meccanici di hermes sono senza lavoro.
Questa volta Triumph l'ha fatta veramente grossa
Pacoz