Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato l'omo a da puzzà Beh, è una tattica per farle cadere ai propri piedi
Originariamente Scritto da Micha Beh, è una tattica per farle cadere ai propri piedi nei piedi si che puzza poi...
Originariamente Scritto da Richymbler nei piedi si che puzza poi... Quello è il colpo di grazia
Originariamente Scritto da roberto70 a me mi piacciono pure quelle che votano Silvio......anzi ci si gode di più.... Uomini! Tanti bei principi e poi sempre pronti a calar le braghe Originariamente Scritto da Intriplato a me un besconiano del forum m'ha detto che non vorrà mai conoscermi, vedi tu ma non era per una questione politica Originariamente Scritto da Micha Beh, è una tattica per farle cadere ai propri piedi sì, ma per sempre
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ma non era per una questione politica Quoto, cazzi miei se ho voluto conoscere Intri solo perchè antibesconiano Originariamente Scritto da miss_valentine ora mi spieghi come cazzarola hai fatto ha mettere Fred Astaire insieme a quelli lì? odorano uguale?
Ultima modifica di Richymbler; 05/04/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Uomini! Tanti bei principi e poi sempre pronti a calar le braghe a scopo rieducativo ovviamente......bisogna rieducare finchè non si ottiene il risultato sperato.....in alcuni casi ci vogliono anni......
Originariamente Scritto da Strega Klà Da piccola volevo sposarlo...... poi è morto Secondo me l'ha fatto apposta ovvio! Originariamente Scritto da roberto70 a scopo rieducativo ovviamente......bisogna rieducare finchè non si ottiene il risultato sperato.....in alcuni casi ci vogliono anni...... come ho fatto a non capirlo da sola
Originariamente Scritto da miss_valentine ovvio! come ho fatto a non capirlo da sola perchè sei prevenuta nei confronti del maschio.....ovvio...
Originariamente Scritto da roberto70 perchè sei pre-venuta nei confronti del maschio.....ovvio... non tutte hanno queste fortune
Originariamente Scritto da Intriplato non tutte hanno queste fortune che minkione (e non nel senso buono del termine )
Regole del Forum