Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
In genere il prossimo mi annoia.
Originariamente Scritto da miss_valentine ma di sicuro non per le tette e spiegale quella di prima che sta sclerando con questa delle tette puntavo ora a confondere le acque... Così riparte con la storia del "non lesbica e i 55 giorni di impegno assunti..."
Originariamente Scritto da Python io so benissimo cosa vorrei .... ma sempre più devo rendermi conto che forse è impossibile da avere ..... o forse quello che cerchi è meno frequente da trovare secondo me nella vita non bisogna mai accontentarsi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python parole parole parole, belle parole ...... poi vorrei vedervi nella realtà se ancora la pensate così ..... Certo che si
Originariamente Scritto da Ipcress In genere il prossimo mi annoia. beh ti divertirai molto con la presente...:
Originariamente Scritto da miss_valentine o forse quello che cerchi è meno frequente da trovare secondo me nella vita non bisogna mai accontentarsi se mi fossi accontentato ora non sarei qui a dire queste cose ....
Originariamente Scritto da Python io so benissimo cosa vorrei .... ma sempre più devo rendermi conto che forse è impossibile da avere ..... be certo te vorresti un harem tutte x te, DC
Originariamente Scritto da edotto Nella coppia la parola chiave è: compromesso. Assolutamente no (per me) Se devo accettare u ncomopriomesso prima o poi...m'incavolo perchè non lo trovo giusto
sciò
Originariamente Scritto da Python io so benissimo cosa vorrei .... ma sempre più devo rendermi conto che forse è impossibile da avere ..... Questa te la quoto
Originariamente Scritto da Intriplato be certo te vorresti un harem tutte x te, DC e chiamarsi Silvio no?
Regole del Forum