Assolutamente no (per me)
Se devo accettare u ncomopriomesso prima o poi...m'incavolo perchè
non lo trovo giusto
Io credo che in un rapporto di coppia qualche piccolo compromesso sia necessario.
Che non vuol dire annullarsi, sia chiaro... però non si può nemmeno pretendere di stare con una persona e fare sempre tutto quello che si vuole.
Io credo che in un rapporto di coppia qualche piccolo compromesso sia necessario.
Che non vuol dire annullarsi, sia chiaro... però non si può nemmeno pretendere di stare con una persona e fare sempre tutto quello che si vuole.
Originariamente Scritto da Strega Klà
Infatti sono separata
e non vai + in GS che ti piaceva tanto
Ultima modifica di Intrip; 06/04/2011 alle 08:27Motivo: UnionePost automatica
ah no?
ora capisco molte cose
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
tutti dicono: prima di buttarti in una storia devi stare bene con te stesso ...... azzate io più sto bene con me stesso e meno mi vien voglia di buttarmi in una storia .....