Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da miss_valentine La verità? nessuna delle tre: non mi piacciono i tattoo colorati e le pin up quotone...
spesso un rutto vale più di mille parole
PERCHè NON CERCHI QUALCOSA DI STILIZZATO?
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor PERCHè NON CERCHI QUALCOSA DI STILIZZATO? Perchè voglio un Hot Road anni 50
sciò
perchè non eviti di tatuarti?
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè voglio un Hot Road anni 50 allora nessuno dei 3... non me gusta lo stile... buona scelta
Originariamente Scritto da Strega Klà Nessuno..... Non sono nè gnocca nè oca! Però adoro le pin up di Chris de Lara... A me piaccino i colori della seconda, l'espressione della terza e la posizione son pergamena della prima.... Braccio SX OK, vada per nessuno
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè non eviti di tatuarti? Giorgino caro....eppure..dal vivo mi sei sembrato tanto un bell'uomo e pure simpatico...nonchè intelligente ecc ecc.... Le streghe per me sono importantissime....e ho già una strega sul braccio.... ce la vedo sempre quando me lo guardo....devo solo darle forma
Ma se devi farlo sul braccio fai un bel serpente che si arrotola tutto intorno
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Giorgino caro....eppure..dal vivo mi sei sembrato tanto un bell'uomo e pure simpatico...nonchè intelligente ecc ecc.... Le streghe per me sono importantissime....e ho già una strega sul braccio.... ce la vedo sempre quando me lo guardo....devo solo darle forma contenta tu...
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma se devi farlo sul braccio fai un bel serpente che si arrotola tutto intorno Python mi sta simpatico....ma non è che siamo così intimi eh??
Regole del Forum