Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed sempre in forma la mattina èèèèèèèèèèèè prima di usare la tastiera ACCENDI IL CERVELLO .. . non è un problema .... domenica rimando a casa ... al max esco con Matildeeeeeeeeeee beh allora ti avevo detto che monto le Dunlop IO .... già ma dato che tu ogni gionro ce n'hai una nova magari avevi cambiato idea
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 già ma dato che tu ogni gionro ce n'hai una nova magari avevi cambiato idea in effetti dovrei cambiare IDEA su una cosa ..... SU DI TE
Originariamente Scritto da dott_speed sempre in forma la mattina èèèèèèèèèèèè prima di usare la tastiera ACCENDI IL CERVELLO .. . Secondo te, se sapevo come fare x accenderlo, ero a perdere tempo in questo Forum, oltre tutto con te
Originariamente Scritto da dott_speed in effetti dovrei cambiare IDEA su una cosa ..... SU DI TE tanto io sono peggio di Patrizio Oliva so incassare finché......................................
Originariamente Scritto da Ghino Secondo te, se sapevo come fare x accenderlo, ero a perdere tempo in questo Forum, oltre tutto con te
Originariamente Scritto da AVP191 tanto io sono peggio di Patrizio Oliva so incassare finché...................................... ao che lo hai scelto della tua età .... almeno uno più giovane no èèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma vai a scaldare l'ascensore ... che è l'unico posto in cui ti senti protetto .....
Originariamente Scritto da dott_speed
Originariamente Scritto da dott_speed ao che lo hai scelto della tua età .... almeno uno più giovane no èèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma vai a scaldare l'ascensore ... che è l'unico posto in cui ti senti protetto ..... andate a......
Originariamente Scritto da AVP191 andate a...... ATTENTO COME PARLI .... ma quella mia pora creatura può avere un amico come te ... scurrile e volgare
Originariamente Scritto da dott_speed ATTENTO COME PARLI .... ma quella mia pora creatura può avere un amico come te ... scurrile e volgare tessssooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum