Originariamente Scritto da
Medoro
italiani dal cuore d'oro, l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. Inglesi, professori che non imparano altra lingua, inglesi, non dovranno mai cambiare moneta, inglesi, guideranno sempre dal lato sbagliato, per questo chi va a Londra so che torna un po' cambiato, i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande. Dicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo al contrario, dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario e se non sei daccordo mi dispiace per te.

Vista anche io e anche io come mi sono sentito orgoglioso.
E' vero magari a quello li hanno stuprato moglie e figlie rubato in casa ecc ecc ecc. ma con che coraggio spari ad uno senza motivo????? mica è stato lui e se lo colpisce e lo ferisce o l'ammazza????
Oggi al tg regionale ho visto che a cagliari li hanno sistemati praticamente in piena città il servizio mostrava come gli anziani e molti adulti si fermavano a parlare incuriositi e che molti passavano buste di spesa e qualche spicciolo,mentre si sono affiancate diverse macchine con ragazzini a bordo che hanno pesantemente insultato e minacciato gli immigrati,mi chiedo a cosa serve tutto questo???????