Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: ... il solito schifo. [forze dell'ordine]

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Esatto....gli unici che perdonano e riesci a ragionarci sono i carabinieri,la stradale ed i vigili urbani sono i peggiori.
    mmmm...io li ho trovati sempre molto "esosi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    hanno l'ordine di fare cassa...se non trovano nulla dalle mie parti sono soliti farti la multa per "velocità non consona..."
    ... io andavo a 50 km/h... tra le altre cose so che ogni tanto si imboscano lì... zona, tra le altre cose, battuta dalle prostitute... che, se ne infischiano della pattuglia e fanno il loro mestiere indisturbate.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    per il codice della strada , se c' è il divieto di sorpasso , le 4 ruote possono superare i ciclomotori e le biciclette e non le motociclette ( se non sbaglio )
    se c' è la striscia bianca continua le 4 ruote possono superare le 2 ruote , motocicli compresi le 2 ruote non possono superare le 4 ruote ( vecchia spiegazione dell' istruttore ) questo se mi ricordo bene

rimane il fatto che se devono scassarti lo fanno punto

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... mi hanno fatto l'articolo 6 del codice della strada.
    Non riesco a capire che cavolo di verbale sia... indirizzi sbagliati... articolo che non centra nulla con la presunta infrazione.
    Mi sarei stupido di più se l'infrazione fosse stata: "il guidatore non è stato rispettoso ed educato."
    Semplicemente ha voluto dire che te l'ha fatta pagare, ma poi si è tutelato con un articolo blindato. Almeno pare, lo leggo e non ci capisco un cavolo!
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    sono sempre quelle cose che ti lasciano l'amaro in bocca..,pero da autotrasportatore ti posso dire che nonostante tutto tra le Forze d'ordine c'e ancora tanta brava gente ..seria e professionale.., per fortuna..!!!sono cose che capitano .....!!!io circa 20 anni fa ho preso una multa dai cc per essere a detta loro passato con il rosso..(tra l'altro erano dalla parte opposta alla mia ..)in macchina con me c'era mia mamma ( a testimonianza di questo) e ti posso giurare ancor oggi che sono passato con il verde e arancio sotto il semaforo...sapere come lo ro possono vedere le luci del semaforo dalla parte opposta e un mistero ancor oggi..forse avevano la vista a Raggi X come Superman.... ,ogni tanato torna fuori questa storia parlandone con mia mamma..e alla fine ci facciamo 4 risate...!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    ... mi hanno fatto l'articolo 6 del codice della strada.
    Non riesco a capire che cavolo di verbale sia... indirizzi sbagliati... articolo che non centra nulla con la presunta infrazione.
    Ma se non sorpasso la striscia di mezzeria non posso sopravanzare?
    se fai ricorso vinci per vizio di forma in quanto il verbale presenta un errore.

Io vinsi un ricorsco con lìauto di mio padre....venne scritto colore rosso sul verbale mentre la vettura era di colore bordeaux metalizzato (ovviamente ho fornito documentazione sul colore al giudice )

cmq ti consiglio un libro che costa poco ma è molto utile ( a me è servito ) s'intitola "io non pago" e spiega tutte le possibilità a noi sconosciute per presentare ricorso e vincerlo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    se fai ricorso vinci per vizio di forma in quanto il verbale presenta un errore.

Io vinsi un ricorsco con lìauto di mio padre....venne scritto colore rosso sul verbale mentre la vettura era di colore bordeaux metalizzato (ovviamente ho fornito documentazione sul colore al giudice )

cmq ti consiglio un libro che costa poco ma è molto utile ( a me è servito ) s'intitola "io non pago" e spiega tutte le possibilità a noi sconosciute per presentare ricorso e vincerlo.
    non sempre i ricorsi per errori formali vengono accolti, è molto a discrezione del giudice

inoltre ora fare ricorso costa 30€

piuttosto aspetterei a vedere se il verbale arriva, visto che hanno sbagliato a trascrivere il tuo indirizzo

oltre che eccessivi li hai trovati anche ignoranti!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non sempre i ricorsi per errori formali vengono accolti, è molto a discrezione del giudice

inoltre ora fare ricorso costa 30€

piuttosto aspetterei a vedere se il verbale arriva, visto che hanno sbagliato a trascrivere il tuo indirizzo

oltre che eccessivi li hai trovati anche ignoranti!
    ... ignoranti è dir poco... cercavano il CATALIZZATORE guardando nel buco degli scarichi.
    Il verbale me lo hanno dato in loco con tanto di bollettino già compilato per pagare.
    Ormai sono delle aziende...

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    ... ebbene oggi mi sono imbattuto in una bella pattuglia della polstrada che, chiaramente, ha fatto il suo sporco lavoro... quello di abusare del proprio potere e di non usare il buon senso...
    Arrivo ad un incrocio... andatura 55km/h... una macchina esce, ma, capendo che arrivavo io, si sposta tutta a destra come per farmi passare...
    Io, senza oltrepassare la mezzeria e senza che arrivassero mezzi nel senso contrario, faccio quello che TUTTO il mondo avrebbe fatto.
    Avevo tre soluzioni... centrare la macchina, frenare di botto per mettermi in coda o passarla.
    Davanti a me altre macchina... l'agente ferma il traffico per fermare il sottoscritto.
    Controlla TUTTA la moto... scarichi... frecce, specchi, gomme, assicurazione, portatarga... visto che la moto è tutta ORIGINALE non ha trovato, chiaramente, nulla.
    Mi fa accendere e mi fa segno di sgasare... io accendo, ma non sgaso... visto che non hanno il fonometro non vedo come mi possano contestare gli scarichi.
    Mi innervosisco e gli dico tranquillamente che se non c'è nulla da verbalizzare, potevano anche lasciarmi andare.
    Chiedono i documenti alla mia morosa... insomma.. mezz'ora per fare un controllo... e, alla fine... verbale, perché, a detta dell'agente, non sono stato rispettoso ed educato.
    Gli ho spiegato in tutte le lingue che non ho passato la striscia di mezzeria e che la macchina era uscita dallo stop "costringendomi" a sopravanzarla.
    Alla fine la solita frase... è la nostra parola contro la vostra... se non vi va bene fate ricorso.
    NON FIRMO IL VERBALE E ME NE VADO NERO COME UNA SCARPA.
    Non lo firmo perché il fenomeno ha sbagliato indirizzo della mia residenza e quindi ho fatto segnare nelle note che ciò che era scritto nel verbale non era esatto e io non firmavo.
    Lo so che per 80€ non vale la pena... ma io, quasi quasi, faccio ricorso.
    NON C'E' NULLA DA FARE... SE DEVONO FARE CASSA LA FANNO ANCHE SE SEI CON LA BICICLETTA.
    Solito discorso se fai ricorso lo vinci, ma ti costa di più che pagare la multa! grrrrrr..... che li spendano in medicine.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    ... ignoranti è dir poco... cercavano il CATALIZZATORE guardando nel buco degli scarichi.
    Il verbale me lo hanno dato in loco con tanto di bollettino già compilato per pagare.
    Ormai sono delle aziende...
    quello che ti hanno dato in loco, non ha nessuna valenza se non ricevi la notifica!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima