Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da polzix e che diavolo ma scusa Leo non lo usi? è gps o con torretta? gps .....Il top attualemnte in commercio. Lo uso,ma per me è sprecato,e una 40 minuti di rsv4 li valgono tutti.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo gps .....Il top attualemnte in commercio. Lo uso,ma per me è sprecato,e una 40 minuti di rsv4 li valgono tutti. ma sarà sprecato anke per me fidati si ma guarda ke a Magione vengo con la street l'RSV è per il 2012
Originariamente Scritto da polzix ma sarà sprecato anke per me fidati si ma guarda ke a Magione vengo con la street l'RSV è per il 2012 nel 2012 finisce tutto,mi tengo lo starlane
Originariamente Scritto da leo nel 2012 finisce tutto,mi tengo lo starlane ahahahahah vado a comprarla subito allora la pago a babbo morto
Originariamente Scritto da polzix ahahahahah vado a comprarla subito allora la pago a babbo morto I a dicembre comincerò a comprarmi un saco di roba con la formula prendi ora e paghi trqa un anno.....
Originariamente Scritto da leo I a dicembre comincerò a comprarmi un saco di roba con la formula prendi ora e paghi trqa un anno.....
Regole del Forum