Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Intrip posta fotu decisive e ti rispondo
Originariamente Scritto da flag Piantala tu.... fai tanto il serio in sezione attualiā ..e poi di quā vieni a fare il galletto
sciō
Originariamente Scritto da @ndre@
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da flag ......come scordare la nina, la pinta e la santa maria ? che figura
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da Strega Klā Piantala tu.... fai tanto il POLLO in sezione attualiā ..e poi di quā vieni a fare il galletto q8
Originariamente Scritto da miss_valentine q8 ne voglio uno cosė Leo, ci serve il tuo parere su questo piede: č di un uomo o di una donna?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klā Piantala tu.... fai tanto il serio in sezione attualiā ..e poi di quā vieni a fare il galletto sono un galletto serio, io Originariamente Scritto da Intrip q8 parola di amadori
Originariamente Scritto da Intrip q8 brrōōō.....ti hanno amputato il nick?????????????
Originariamente Scritto da miss_valentine Leo, ci serve il tuo parere su questo piede: č di un uomo o di una donna? di donna
Originariamente Scritto da roberto70 brrōōō.....ti hanno amputato il nick????????????? Si comincia con il nick.......e poi..................
Regole del Forum