Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Discussione: Un vigilantes che fa il suo lavoro si arresta?

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    La differenza e' che chi rapina banche ruba pochi soldi a dei ladri ed e' punito severamente mentre chi vende bond parmalat ruba tanti soldi alla povera gente e rimane impunito
    Infatti e sono proprio questi gli '''attaggiamenti da colletti bianchi in salsa di truffa''' che creano poco allarme sociale..che sono piu' diffusi e che creano un danno per l'economia incalcolabile.
    Per gente simile se ci fosse davvero una ''proporzionalita'' si dovrebbe scaricare sopra un'intero caritore di un SC 70/90 .... siamo buoni...e manteniamoci sul 5,56!!!
    Ma lo stato... come al solito e' assente
    CA SEMU!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Vigilantes e sceriffi sono termini da cafoni......la guardia giurata di sicuro ha sbagliato.ha esagerato,ha fatto una grandissima cazzata......ma tu sai in cosa consiste il lavoro di una guardia giurata? sai a che ritmi di lavoro e' sottoposto (turni,doppi turni,gratifiche zero,cotratti a termine,vessazioni dei "ma lei sa chi sono io?" ) e tutto per uno stipendio da fame? Chissa' cosa e' passato per la testa di quel povero cristo che di sicuro ora avra' la vita rovinata e non solo la sua ma anche quella dei suoi familiari. Come ti ripeto lui e' nel torto marcio pero' se quegli stronzi che hanno rapinato la banca se ne stavano in famiglia a giocare a carte tutto questo male per loro e per la guardia non sraebbe accaduto

Quoto, amaramente, proprio tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Vigilantes e sceriffi sono termini da cafoni......la guardia giurata di sicuro ha sbagliato.ha esagerato,ha fatto una grandissima cazzata......ma tu sai in cosa consiste il lavoro di una guardia giurata? sai a che ritmi di lavoro e' sottoposto (turni,doppi turni,gratifiche zero,cotratti a termine,vessazioni dei "ma lei sa chi sono io?" ) e tutto per uno stipendio da fame? Chissa' cosa e' passato per la testa di quel povero cristo che di sicuro ora avra' la vita rovinata e non solo la sua ma anche quella dei suoi familiari. Come ti ripeto lui e' nel torto marcio pero' se quegli stronzi che hanno rapinato la banca se ne stavano in famiglia a giocare a carte tutto questo male per loro e per la guardia non sraebbe accaduto
    con la parola "sceriffi" (scritta appositamente sotto vigolette......forse non ci hai fatto caso) e' rivolta a tutte le persone che usano le armi con estrema facilita' e inprudenza (come e' stato per il tuo collega) percio' i termini come cafone tienili per te.........poi in merito al fatto che i vigilantes facciano un lavoro rischioso e ingrato non giustifica il fatto che questo signore a ucciso due persone disarmate e ora giustamente dovra' pagare..........( oppuere e ' immune solo perche' fa un lavoro di merda????)poi questo signore e' tutto tranne un povero Cristo dato che ha scaricato un intero caricatore di un arma 9mm in un posto dove poteva colpire altre persone (io di armi me ne intendo un pochino come credo anche te..........cosi' spiega tu che effetto devastante puo' aver 15 colpi sparati da una 9mm..........capaci di bucare lamiere e muri)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    con la parola "sceriffi" (scritta appositamente sotto vigolette......forse non ci hai fatto caso) e' rivolta a tutte le persone che usano le armi con estrema facilita' e inprudenza (come e' stato per il tuo collega) percio' i termini come cafone tienili per te.........poi in merito al fatto che i vigilantes facciano un lavoro rischioso e ingrato non giustifica il fatto che questo signore a ucciso due persone disarmate e ora giustamente dovra' pagare..........( oppuere e ' immune solo perche' fa un lavoro di merda????)poi questo signore e' tutto tranne un povero Cristo dato che ha scaricato un intero caricatore di un arma 9mm in un posto dove poteva colpire altre persone (io di armi me ne intendo un pochino come credo anche te..........cosi' spiega tu che effetto devastante puo' aver 15 colpi sparati da una 9mm..........capaci di bucare lamiere e muri)
    Perdonami se intervengo, da quello che ho potuto capire leggendo le varie discussioni wlecurve e' un Colonnello dell'Esercito Italiano, non conosco il reparto in cui presta servizio ma sempre di Colonnello e quindi di Militare si tratta.
    Come presumo pensino in molti, me compreso, la guardia giurata ha esagerato in modo folle e super pericoloso ma poi in realta' costui e' vittima quanto i rapinatori, paghera' ma sara' uno dei tanti a fare il capro espiatorio di questa societa' che sfrutta i lavoratori.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Si....grazie....ma non tedesca....
    prendi quello che vuoi poi passo a pagare io
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Secondo me a uno con il taglierino bisogna rispondere al massimo con un machete, le armi da fuoco sono esagerate.
    infatti,chi di noi non va in giro tutti i giorni con un macete alla cintura

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    le regole di ingaggio dove le mettiamo?
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Quoto, amaramente, proprio tutto.

peppì vuoi comprare na 357 ? non magnum ma parabellum con munizionamento in piombo che blindate non le fanno

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    mah,io non giudico la vicenda dal punto di vista legale,però sono sicuro che quei due non li troverò di notte in camera di mio figlio.due in meno
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Uno che compie rapine se la cerca la palla in fronte.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima