Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Ladri DC c'era un rigore grande come un condominio PD sommo...non diciam cazzate.... ho una tua foto scaramantica da postare...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sommo...non diciam cazzate.... ho una tua foto scaramantica da postare... PD rigore nettissimo su Pepe...PM Solo alle milanesi li danno!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox PD rigore nettissimo su Pepe...PM Solo alle milanesi li danno!!!! trasferitevi... ho sempre la tua foto nel taschino
PD
Un tempo queste cose non succedevano.....
Originariamente Scritto da giorgiorox PD pepe prima o poi segna
Originariamente Scritto da Herbie 53 pepe prima o poi segna c'avrei scommesso che questa mattina ti beccavo qui...................vedete di farci questo favore oggi.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Herbie 53 pepe prima o poi segna
Originariamente Scritto da 081 gol del genoa ........... a dir il vero autogol della Rubentus Originariamente Scritto da Herbie 53 tranquillo...a breve restituiamo il favore.. Originariamente Scritto da Herbie 53 pepe prima o poi segna up
Goal
Regole del Forum