Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: BUGATTI VEYRON

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rhino
    Moto
    speed 99
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    non so perchè...ma non concordo pienamente col tuo discorso rhino...
    nonostante prenda atto del fatto che tu sia dell'ambiente,da quanto esponi...

la ferrari è un mito senza tempo
    paragonabile appunto ad una ducati...

certe altre cosidette "dream car" sono paragonabili a gsx-r 1000 e compagnia bella...moto potentissime,sputacavalli e velocissime.
    (non intendo ovviamente questa...ma converrai con me,che ogni tanto forse si esagera un pelo troppo...)

preferisco millevolte una suddetta testarossa,rispetto a questa bugatti o ad una mclaren comecaspiosichiama quella stradale.
    Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO
    Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada
    Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro fidati Ricky

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO
    Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada
    Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro fidati Ricky

assolutamente nn sono un ferrarista sfegatato.
    mi piacciono,per carità,ma nn ho una fiat punto rossa con gli adesivi ferrari!!

ma sono obiettivo...
    io credo che della ferrari,compri il mito,la storia e l'immagine,nonchè una macchina comunque da sogno...(lo stesso discorso potrei fartelo per la lamborghini...)
    della bugatti,compri (forse ad un prezzo più alto) una tecnologia esasperata (e forse un pelino assurda...) per un mezzo che poi,in soldoni,resterebbe una macchina "da esposizione" e nulla più.(con ciò nn voglio dire che bugatti nn abbia una storia...ricordo le macchine da corsa degli anni '30!!)
    non che con una ferrari ci vai a lavoro tutti i giorni (anche se c'è chi lo fa)
    però diciamo che,di ferrari ne girano...di bugatti e mclaren o quell'altra macchina assurdamente spettacolare che ho visto ma che nn ricordo il nome,non ne vedrò mai se non a qualche motorshow.

capisci che intendo col mio discorso??
    nulla da dire sulla tecnologia ovvio...ma anche mclaren ha regolarizzato una macchina da corsa,con scocca in fibra di carbonio,omologandola per l'uso stradale...ma non hanno un senso!

trovo più sensata,affascinante e bella,una bugatti eb 110!
    insomma,
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---