non so se non ho capito io, o tu...
pignone e catena -- 30000km e cambiata solo la catena
corona -- 10000km (perchè l'ho cambiata io con una + fashion...)
quindi sulla corona ok, ma mi domando perchè non mi abbia cambiato anche il pignone insieme alla catena... bah... forse perchè non avendomi avvisato non voleva farmi spendere altri 20€ in + rispetto agli 80 della catena....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
solo 80 la catena? l'ha presa dal WC del retrobottega?![]()

no, ma siccome me l'ha cambiata di nascosto mi sono un filino arrabbiato, e quindi da 115 è sceso ad 80. DID RX o VX o qlcs del genere...

ha fatto un lavoro del cazzo punto....
Dovevi pestarlo con la catena come nel film Torque, tanto era nuova e quelli del RIS non avrebbero potuto risalire a te controllando l'usura di corona e pignone, che tra l'altro uno ha 30000 km, l'altra 10000, a confondere le prove sei peggio di diabolik diamine

AGGIORNAMENTO:
ieri, dì di pasqua mi son messo lì e ho tirato giù la pinza.
ad occhio si poteva vedere che i pistoncini interni erano + fuori rispetto ai 2 esterni...con conseguente spostamento della pista del disco (che era addirittura andato a strusciare contro un lato della gola della pinza...)
con un cacciavite ho bloccato la pastiglia interna, e ho iniziato a pompare, così i 2 pistoncini esterni si son svegliati e si son sbloccati...
pulito il tutto, spinto indietro le pastiglie e riprovato... movimento equilibrato su entrambi i lati..
rimontata e testata.
perfetto
problema risolto![]()
La Santa Provvidenza aiuta sempre cavy![]()

oh yesss....![]()