Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giuva quella è........ NO! ma è proprio lei??????????? ooooohhhhhhh yesssssss!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona tu sei piu' raffinato....a te piaccion i lines seta ultra!!!!!!!!! Taci linguaccia taci....
Originariamente Scritto da Uzz chi è mai riuscito ad irritarti per ora? IO .....
Forza di gravità pensaci tu ...
le mie palle stanno subendo molto la forza studiata da newton
perche' vuoi volare??!!??
Originariamente Scritto da dott_speed IO ..... Veramente hai un book di gente a cui hai **** i maroni io ovviamente ho un capitolo tutto mio Originariamente Scritto da Ghino Forza di gravità pensaci tu ... Tanto io mi àncoro alla speed
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da pampie le mie palle stanno subendo molto la forza studiata da newton come era??? il castrato sta a pampie come il tre sta alla triumz.. mi sbaglio??!!??
Originariamente Scritto da giorgio bona come era??? il castrato sta a pampie come il tre sta alla triumz.. mi sbaglio??!!?? forse unpo' troppo forte ma se alui sta bene.... chissene!
Originariamente Scritto da AVP191 Veramente hai un book di gente a cui hai **** i maroni io ovviamente ho un capitolo tutto mio Tanto io mi àncoro alla speed CICCIO ma oggi nun c'è iltuo CAPO in ufficio .... ora faccio una soffiata lì al ultimo piano
Regole del Forum