Ultima modifica di Grigio; 12/04/2011 alle 11:39
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buon giorno signor Grigio, eh sì! È così, proprio così che dovrebbe essere, così per me, oggi, ieri, domani.
Così...., la gente che lascia volare il cuore, che libera la fantasia e che pensa diversamente e non solo a parole, o così...di facciata....Ma che osi e continui a farlo fino alla fine.
Io non ho incontrato ancora nessuno così....di fronte alla realtà, anche i migliori pensatori che ho conosciuto si paralizzano.
Ci vuole coraggio per pensare diversamente.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
io direi che ci vuol coraggio (e aggiungo attitudine) per pensare.
il pensiero e' sempre originale, non esiste un pensiero unico...........non e' pensiero, e' solo una comoda e pigra scorciatoia conformista (o anticonformista) per chi ha paura di mettersi in gioco.
Continuate qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...pure-dott.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.