io sono stufo
io sono stufo
se fossi povero come loro, se avessi speso tutto quello che avevo per fare un viaggio di merda, rischiando la pelle in mare su una bagnarola, se all'arrivo mi rinchiudessero in una cloaca a cielo aperto.........io farei anche di peggio di quel che fanno loro!
non è che possiamo limitarci a pretendere che i poveri rimangano poveri giusto eprchè a noi ricchi ci dà fastidio la loro povertà!
anche Eto'o è africano ma non da fastidio a nessuno stranamente!
sti 3D mettono sempre una tristezza......
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
se arrivassero a milioni potresti sostenere che sia dura sostenere che siano tutti pregiudicati e trattarsi di un'unica, immensa galera... in realtà ne arrivano poche migliaia.. potrebbe essere no? come già successo per l'Albania e la Romania, tanto per citarne due..
spesso un rutto vale più di mille parole
ma si magnum la mia era un'esagerazione.......però a leggere tanti commenti ti cadono le braccia!
sarebbe ora di affrontare il problema seriamente, da Stato! perchè a continuare a far proclami e a nascondere la testa sotto la sabbia si finisce soltanto con esasperare gli animi di tutti......perchè c'è un pò di ragione in tutti!
a lampedusa non ci sono piu' cani randagi...un amico mio poliziotto dice che se li mangiano i profughi.....quelli che son nascosti![]()
TCP Rider Senior