sono passati gia'tre anni?
il tempo passa in fretta.............troppo..........
i pastiglioni al Vale glieli davo io........ma quelli anfetaminici senno mi si addormentava.........
cmq condivido appieno Bastard.....
Ultima modifica di Pierc; 16/02/2007 alle 07:51
Bravo BI!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
non ho parole, solo lacrime di gioia sul ricordo che mi ha lascitao Pantani come appassionato di ciclismo.
Quante volte è caduto , si è rotto eppure è rialsito sulla bici e ha ricominciato a pedalare per vincere. e ha vinto, eccome, meno di altri ma è riuscito proprio per questa caparbietà contro la sfortuna a conquistare il pubblico.
quando è caduto nel doping si è sentito pugnalato da qaulcuno, chissà quel qualcuno come vive oggi
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Bellissima Bastard!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Te lo sei ricordato solo perkè è passata la notizia al TG!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scemi!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.