Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
ok, sfasci il cupolino e poi che ci metti? i fari delle nuove speed/street??

scherzi a parte, siamo sicuri che uno dei tanti monofari sarebbe tanto piu' bella la resa estetica (fermorestando che i due condotti per l'aria mi sembrano bassanti nel telaio, quindi difficilmente eliminabili)?
in fin dei conti il cupolo con quei i due proiettori e le luci di posizione a led nel centro ha un suo perche', come penso abbia anche un suo perche' aerodinamico, per contribuire alla stabilita' dell'avantreno (e' una naked d'accordo, ma e' pur sempre una naked da 270km/h)..

a guardarla bene sembra un po' un gufo
si infatti il cupolo l'ho messo come "riserva"... ma in ogni caso sarebbe una cosa minimalista e non un vero cupolo che offra riparo per intenderci... il fatto che arrivi a 270 francamente... si insomma se io prendesis quella moto non lo fari certo per andarci a 270 pechè come dicevi giustamente tu è sempre una naked con tutto ciò che comporta alle alte velocità.
per le prese d'aria io non voglio assolutament eeliminarle ma anzi... valorizzarle... ti faccio un esempio...



Uploaded with ImageShack.us

per quel che riguarda i fari... secondo me ci vuole poco per far meglio... ma è sempre una questione di gusti ovviamente