mai stato appassionato di calcio, ma a tutti i vari kick off mi ci sono consumato le mani, ovviamente utilizzando l'Albatros Ball (come joystick)![]()
... e the secret of monkey island, eye oh the beholder... mi ricordo che ci volevano 11 dischetti per monkey island 2... tutti giochi copiati grazie a x-copy
YouTube Video
io ne ho ancora 2 nuovi imballati.
Riporto dall' articolo :
Dopo trent’anni dall’uscita del primo Commodore 64, ecco il suo remake in versione originale. Commodore offrirà, ovviamente (questo credo sia proprio la chicca per gli amanti del Commodore 64), un emulatore che darà la possibilità di giocare oggi, di nuovo, ai grandi videogiochi classici da sempre proposti da Commodore.
questo e il motivo per cui lo comprero
il mono puo aspettare :biggrin2::biggrin2:
Dopo aver stressato per 3 mesi mio padre per un c 16 , mi vidi consegnare un fiammante c 64........ quanti ricordi, e bestemmie dietro alla rotellina della testina che dopo 30 minuti non caricava i giochi....
![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Lo faranno ancora Strip Poker?