Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Ma che caxxo lo pago a fare il telepass?

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    andata allora....ma devi aspettare un pochino....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    è capitato anche a me...sono entrato a bologna e uscendo a cesena non mi si apriva la sbarra,ho suonato,parlato,aspettato mezz'ora e dopo mi hanno fatto uscire...pensavo fosse tutto a posto...la settimana scorsa mi arriva la notifica...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    in moto non conto nemmeno più le volte in cui la sbarra non si è alzata, ormai son abituato a passarle in parte

ma in 3 anni mai ricevuta nessuna lettera per mancato pagamento

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Domandona in relazione a quanto dite, utopizzo una problematica differente perchè mi riguarda (non credo valesse la pena aprire un altro topic). Dunque: considero da quello che ho letto che il telepass và un poco in crisi con noi motociclisti. Però lo steso telepass cita anche che, se il dispositivo lo si porta "occasionalmente" su di un altro veicolo, di quest'ultimo registra regolarmente il passaggio. Io non ho ancora eseguito la trascrizione delle targhe sul mio dispositivo, ma passo comunque. Deduco che nel caso di un problema come il vostro, rischio di passare un guaio. Possibile?

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Domandona in relazione a quanto dite, utopizzo una problematica differente perchè mi riguarda (non credo valesse la pena aprire un altro topic). Dunque: considero da quello che ho letto che il telepass và un poco in crisi con noi motociclisti. Però lo steso telepass cita anche che, se il dispositivo lo si porta "occasionalmente" su di un altro veicolo, di quest'ultimo registra regolarmente il passaggio. Io non ho ancora eseguito la trascrizione delle targhe sul mio dispositivo, ma passo comunque. Deduco che nel caso di un problema come il vostro, rischio di passare un guaio. Possibile?
    no tranquillo,
    vale sempre la stessa regola citata

autocertificazione
    in ogni caso trascrivi la targa

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    a me in moto il telepass non ha mai preso

all'inizio lo tenevo nel giubbino ma non funzionava, da allora me ne sbatto e lo tengo sotto la sella, l'unica accortezza è imboccare il gate giusto, quello con la sbarra a metà fatto apposta per i motociclisti
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    a me in moto il telepass non ha mai preso

all'inizio lo tenevo nel giubbino ma non funzionava, da allora me ne sbatto e lo tengo sotto la sella, l'unica accortezza è imboccare il gate giusto, quello con la sbarra a metà fatto apposta per i motociclisti
    Possibile mai? Ho sentito dire che prende anche nel portaoggetti di un'automobile.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Possibile mai? Ho sentito dire che prende anche nel portaoggetti di un'automobile.
    a me ha preso nel portaoggetti della macchina mentre stavo per passare nella corsia a fianco del telepass, quella per prendere il biglietto!!
    (ammetto non mi ero ricordato di averlo con me finch'è non ha suonato! )

mentre in moto anch'io lo tengo nella tasca sul petto del giubbino, ma prende solo 1 volta su 2

adesso sto aspettando il portatelepass abbinato a dueruote (che quelli in negozio vengono 15-20€ per un pezzo di plastica )

TCP Rider L'avatar di Franktriumph
    Moto
    Speed triple 2011 (black)
    Io ho semplicemnte chiamato alla società autostrade, dato il numero di pratica della multa e indicato telefonicamente dove sono entrato e uscito. Poi loro mi hanno detto: "tutto ok, abbiamo addebbitato il tratto da lei citato".

dopo alcuni giorni mi arriva una lettere che dice che mi hanno addebitato il tratto detto telefonicamente e che la pratica era stata archiviata.

Per il telepass che non prendeva mai, ora ho comprato un apposito "porta telepass" mi pare della OJ , costato 8,00 euro se non sabglio! Ottimo! Lo consiglio.

LINK:
    http://www.borrozzinomoto.it/product...O-SCOOTER.html
    Ultima modifica di Franktriumph; 15/04/2011 alle 13:26
    - - - SPEED TRIPLE 2011 BLACK - - -

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    in moto non conto nemmeno più le volte in cui la sbarra non si è alzata, ormai son abituato a passarle in parte

ma in 3 anni mai ricevuta nessuna lettera per mancato pagamento
    Idem, mai avuto nessun problema. Il Telepass spesso non prende bene se non è orientato correttamente, deve stare come se fosse in auto. A volte poi la sbarra non si alza perchè il solito pirla in auto ti si attacca alla coda, in quei casi mai fermarsi.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 15/04/2011 alle 15:34
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima